MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Provare una gru Fassi di ultima generazione

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • Provare una gru Fassi di ultima generazione

    per tutti gli appassionati e operatori del settore:

    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=42108

    23-23 2010 maggio presso l'autodromo di Misano Adriatico durante la prima tappa dell'European Truck Race Championship.

    15 modelli di gru in esposizione (dalle piccole fino alla F1500AXP) e oltre 1000mq di campo prove.

    Ultima modifica di Cranemaker; 18/05/2010, 07:52.

  • #2
    Allego il programma dell'evento tratto dal sito misanocircuit:

    CASE PRODUTTRICI Nel paddock del Misano World Circuit le Case costruttrici di veicoli Man, Daf, Renault, Scania, oltre al gradito ritorno di Iveco, insieme a numerose aziende di accessori, tra cui Fassi con Test Prodotto, e servizi per il trasporto che offriranno le loro proposte.

    RADUNO CAMION DECORATI Anche in questa edizione vi sarà il mega raduno di trattori e motrici, splendenti nelle loro decorazioni e superdotazioni, frutto di un’accurata selezione da parte della giuria del Truckfestival di Misano.

    TEST IN PISTA Tutti i conducenti professionisti, possessori di patente “E”, che si iscriveranno presso lo stand di Tuttotrasporti, potranno provare in pista i camion di più recente produzione, messi a disposizione delle Case costruttrici.

    FIA EUROPEAN TRUCK RACING CHAMPIONSHIP Il Campionato europeo di corse di camion, al suo primo appuntamento (l’unico in Italia) della stagione 2010, prevede quattro appassionanti gare nel weekend, due al sabato e due alla domenica.

    PROVE DI ABILITÀ Nel piazzale riservato a Tuttotrasporti, i visitatori si potranno sfidare nell’abilità alla guida, sia al volante di veri camion sia comandando modellini messi a disposizione dall’azienda Scania.


    LE NOVITA’ DI QUESTA EDIZIONE Tra le novità previste per questa nuova edizione del Week-end del camionista, si segnala la presenza di Man conuno spazio in esclusiva presso la Pista Prove dove sarà possibile far dei test drive di prodotto. La Fassi Gru avrà un’area prove presso PDK 3. Saranno presenti, inoltre, tanti nuovi espositori con le proposte più innovative del momento

    MUSICA E SPETTACOLI. Spettacoli in pista con Stuntman acrobatici quad, camion tutto quello che va su gomma… in programma sia il sabato che la domanica. Sabato 22 maggio Concerto Nashville Trio, con sonorità della west coast. Il 23 maggio Concerto dei Bluesmobile 23 maggio, con brani di James Brown, Prince, Blues Brothers, proposti nel modo unico, ironico, divertente come solo la Bluesmobile sa fare.

    Commenta


    • #3
      mi raccomando raga non copiate troppo, potrei avere il copyright..
      scherzi a parte (e l'inglese che devo migliorare) ci si vede sabato.. lucidati , coperti e allineati..

      Commenta


      • #4
        aggiornamento con elenco gru in esposizione:

        F950AXP28L616JDP
        F165AXP24
        F120AXP23L102
        F315AXP25L324
        F455AXP28 V30
        F235ACXP26
        F235AXP26
        F410B26L214
        F425AXP28 V20
        F170A24L212
        F80A23L061

        Gru in campo prova:
        F800BXP26
        F1100AXP28 V30
        F310AXP24L323
        F315AXP25L214

        Buon divertimento ....

        Commenta

        Caricamento...
        X