MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fassi 65

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• fassi 65

ciao a tutti, spero di essere nel posto giusto. mi sapete dire pareri su fassi 65 4 sfili da allestire per lavori di giardinaggio (no cestello, ma sollevamento , attivazione con mordente da ramaglia etc) pensavo di montarla su un 80, aveta suggerimenti?? grazie mille e scusate se ho sbagliato qualcosa dove sto scrivendo.saluti

f65 4s su 80 q.li = corretto ma al limite (forse stab.post)

direi che questo allestimento non fa una grinza, f65 gran macchina, 4 sfili.....un pò troppino per una pinza forestale , tieni presente che là in fondo a 8-9 metri il polipino ha poca portata e sballonzola parecchio perchè gli ultimi 2 sfili sono sottili di spessore. Comunque si può fare se non pretendi situazioni da caricatore. Di solito con polipetto è meglio avere al massimo 3 sfili per avere la gru sempre con il braccio rigido. Fattela regolare bene a schiacciamento (max 100 bar sull'elemento lato stelo del distributore) se no me la sfasci subito. Comunque per questo tipo di lavoro e per il tonnellaggio esiguo puoi prendere anche una gruazza da prezzo (adesso mi ammazzano) ma se sei un florovivaista industrializzato a cui piacciono le cose che funzionano bene hai fatto la scelta giusta. (voglio la percentuale da Fassi). Ciao.

Commenta

grazie anche se in ritardo ma ho avuto la vita un po complicata gli ultimi mesi. Non ho acquistato la 65 perchè effettivamente ho avuto anch'io l impresssione che sbandierasse un po con 4 sfili.ora sono in stand by e aspetto con pazienza un mezzo d occasione per la mia attività da giardiniere.ciao (ti confermo gli stabilizzatori dietro)

Commenta

Caricamento...
      X