MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gru sprivafatiga san marco

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• gru sprivafatiga san marco

Ciao a tutti.
    Vorrei sapere se qualcuno qui conosce e ha già visto all'opera la piccola gru "sprivafatiga" della san marco. Questo è il link del sito dove l'ho vista per la prima volta http://www.sanmarco-int.com/sprivafadiga.htm
    Grazie per le eventuali risposte.

è un tentativo alternativo e originale !

questa grù l'ho vista per la prima volta 4 anni fa al saie, mi fece srridere, comunque originale interpretazione di una gru "manuale" per l'autocarro....dopo che l'hai usata 3 volte la smonti . Con tutto il rispetto parlando

Commenta

Salve , con un peso minore, con una tecnologia più semplice, con la possibilità di andare a 2,5 m e sollevare 200 kg, scelgo decisamente Ant della Maxilift , magari la 50 ERS , totalmente elettroidraulica e facilmente rimovibile dal cassone.
      Unica cosa interessante il rinvio per verricello , ideale per trainare un carico sulle rampe

Commenta

per correttezza citiamo tutte le alternative

la 50 ant è un ottimo prodotto fatto da un'azienda seria che ha fondato nelle piccole soluzioni il proprio business, diciamo che è un'eccellenza nel suo campo, però le stesse gruette manuali le fanno la fassi, ferrari, hmf, amco-veba, benelli,....e tanti altri nel mondo

Commenta

Caricamento...
        X