MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gru fassi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Gru fassi

Scusate se scrivo in questo forum, sono nuovo.
    Sono alla ricerca di iformazioni dettagliatissime riguardo gru retro cabina FASSi 800axp, o FAssi 1500.
    Qualcuno di voi ne sa qualcosa riguardo misure sia di pistoni che di sfili?

grazie mille!
    A presto Simone_Pn

Ciao simone e benvenuto

intanto ti sposto sulla sezione più dedicata... Macchine per il sollevamento

poi per quanto riguarda la fassi , sono tutte e due gru pesanti , ti allego i dati tecnici..

dimmi se ti serve altro

Matteo

F800BXP
    Attached Files
    http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

fassi

Grazie mille per la veloce risposta !!
      Io però cercavo più che altro le dimensioni reali della gru in quanto voglio realizzarne un modello in scala 1/15 con impianto idraulico e realmente fuzionante!
      Spero tu mi abbia capito.

Grazie mille comunque
      A presto

Commenta

Gioco : indovina la gru misteriosa
        Attached Files

Commenta

Berlinone !! Berlinone !!

Quel celofan non lo potevi togliere ??
          Tanto non arrugginisce

Provo a dire Fassi
          Comunque è una macchina con basamento integrale e direi anche intorno alla 50/70 ton/metro .

Gruista

Commenta

Anch'io dico Fassi, ma beccare il modello vedendola chiusa e perdipiù incellophanata... Secondo me non ci riuscirebbe nemmeno FassiGru nonostante lui le venda...
            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

ovviamente è una gru fassi altrimenti non lo avrei postato qui
              e poi dai , mi meraviglio di voi --- è bella grossa come gru .. e ha anche un bel peso .....La pellicola è necessaria ,visto che viene trasportata via mare
              Su su dai
              tentar non nuoce

Commenta

se non mi sbaglio dovrebbe essere una f1500 con verricello(non chiedetemi gli sfili..)o al massimo una f1300,il tutto dovuto al doppio circuito idraulico,e alla versione ribassata,sempre chè non sia una versione speciale che sarebbe anche possibile.... giusto o sbagliato?

Commenta

Sinceramente non lo ricordo più

Commenta

Originalmente inviato da simone_pn
                    Grazie mille per la veloce risposta !!
                    Io però cercavo più che altro le dimensioni reali della gru in quanto voglio realizzarne un modello in scala 1/15 con impianto idraulico e realmente fuzionante!
                    Ciao,
                    come sta andando il lavoro?

Commenta

Ciao
                      come va?
                      Per intanto ti invio la foto, senza cellofane, di un modellino in scala 1:1.
                      Se hai bisogno, chiama (0438-208611) che magari vieni a vederla.
                      In fin dei conti abiti a 20 minuti, no??
                      L'installazione della FASSI F1500AXP.28 sarà su un autocarro MAN TGA 35.360 8x2-4.
                      Finora abbiamo in mano "solo" il progetto e, ovviamente, la gru.
                      Ciao
                      Carlo
                      Attached Files
                      Ultima modifica di Carlodg; 09/07/2008, 07:28.

Commenta

Ciao
                        ho smarrito il tuo numero di telefono.
                        Stiamo lavorando.
                        Se vuoi venire a vedere chiama. L'invito è rivolto comunque a tutti gli utenti del forum in quanto capisco che è molto raro vedere queste applicazioni.
                        Ciao
                        Carlo
                        Attached Files

Commenta

Lavori in corso: aggiornamento.
                          Avete ancora pochi giorni per venire a vedere questo l'allestimento!!
                          Poi verrà consegnato al Cliente e potrete venire comunque a curiosare, ma "il mostro" da 10quintali a 30 metri non ci sarà più......
                          Ciao
                          Attached Files

Commenta

pero'!

Originalmente inviato da Carlodg Visualizza messaggio
                            Lavori in corso: aggiornamento.
                            Avete ancora pochi giorni per venire a vedere questo l'allestimento!!
                            Poi verrà consegnato al Cliente e potrete venire comunque a curiosare, ma "il mostro" da 10quintali a 30 metri non ci sarà più......
                            Ciao
                            Belle 'ste foto!E' sempre un piacere vedere le macchine in fase di allestimento,soprattutto per chi le vede sempre o quasi DOPO.
                            Complimenti
                            P.S ci stiamo dando dentro con la pubblicita'
                            che ne dici Carlo?
                            Mi sa' che tra un po' te ne piazzo alcune anch'io ,per "par condicio".

Comunque complimenti davvero e buon Lavoro

Commenta

Ale Cattelan scrive:

"Belle 'ste foto!E' sempre un piacere vedere le macchine in fase di allestimento,soprattutto per chi le vede sempre o quasi DOPO.
                              Complimenti
                              P.S ci stiamo dando dentro con la pubblicita'
                              che ne dici Carlo?
                              Mi sa' che tra un po' te ne piazzo alcune anch'io ,per "par condicio".

Comunque complimenti davvero e buon Lavoro""

Carlodg risponde:
                              Ciao

Originalmente inviato da simone_pn Visualizza messaggio
                              Scusate se scrivo in questo forum, sono nuovo.
                              Sono alla ricerca di iformazioni dettagliatissime riguardo gru retro cabina FASSi 800axp, o FAssi 1500.
                              Qualcuno di voi ne sa qualcosa riguardo misure sia di pistoni che di sfili?

grazie mille!
                              A presto Simone_Pn

Non credo che una società come la nostra abbia necessità di pubblicità spinta nei forum, anche se non guasta.

Se dovessi postare una foto per ogni allestimento che realizziamo ne posterei una al giorno.
                              Ho postato questa per due motivi:
                              1) la richiesta di "informazioni dettagliatissime" alla quale come si può rispondere meglio di dire: vieni a vedere e toccare con mano?
                              2) una gru così la potete vedere in fase di realizzazione una volta ogni 35 anni ..... almeno a noi è capitato così e se perdi questo treno la prossima la vedrai quando sarai in pensione.

Se i moderatori pensano che io abbia esagerato che taglino pure, senza remore.
                              Il mio problema è che non posso inserire le foto nella galleria del forum perchè il mio firewall non mi permette di accedervi in quanto il responsabile informatico lo ha impostatto per negare l'accesso ai siti squisitamente fotografici, video e chat e, ovviamente, XXX.
                              Ciao
                              Carlo

Commenta

mi sembra che non si possa parlare di pubblicità ... visto che per spiegare/mostrare un allestimento si può benissimo attingere a quanto gli allestitotir/produttori ecc mettono a disposizione !!
                                Diverso se avesse reclamizzato servizi e costi delle sue strutture con offerte ai membri ....
                                A mio parere può restare tranquillamente ......
                                Paolo Raffaelli

Commenta

Originalmente inviato da Pablo Visualizza messaggio
                                  mi sembra che non si possa parlare di pubblicità ... visto che per spiegare/mostrare un allestimento si può benissimo attingere a quanto gli allestitotir/produttori ecc mettono a disposizione !!
                                  Diverso se avesse reclamizzato servizi e costi delle sue strutture con offerte ai membri ....
                                  A mio parere può restare tranquillamente ......
                                  Benissimo buono a sapersi e concordo con Carlo e Pablo.
                                  Solo una altra domanda : tempo fa' sull'avatar avevo messo una foto con l'insegna della ditta dove lavoro stampata sul furgone dell'assistenza,e qualcuno mi disse di togliela (non e' un moderatore).
                                  E' corretto?
                                  Grazie per le informazioni e scusate l'OT

Commenta

Non sapevo che fanno camion 8x2 col le gemellate!!!!Va bè che ne sò poco...............

Commenta

Originalmente inviato da alecattelan Visualizza messaggio
                                      Solo una altra domanda : tempo fa' sull'avatar avevo messo una foto con l'insegna della ditta dove lavoro stampata sul furgone dell'assistenza,e qualcuno mi disse di togliela (non e' un moderatore).
                                      E' corretto?
                                      Grazie per le informazioni e scusate l'OT
                                      Ciao
                                      mi sembra che non vi siano problemi.
                                      Il nickname mi sembra comunemente accettato:
                                      Es. Fassigru - ForzaEffer o RENAULTTRUCKS

e lo stesso per l'avatar: esempio dell'utente 3350 John Deere
                                      Ultima modifica di Carlodg; 03/10/2008, 14:27.

Commenta

Puoi rimettere tranquillamente l'avatar .... i regolamenti e le infrazioni, comprese le linee guida da seguire le possono dettare solo gli Amministratori ed i Moderatori.
                                        Paolo Raffaelli

Commenta

Originalmente inviato da Pablo Visualizza messaggio
                                          Puoi rimettere tranquillamente l'avatar .... i regolamenti e le infrazioni, comprese le linee guida da seguire le possono dettare solo gli Amministratori ed i Moderatori.
                                          Grazie mille a tutti voi per la risposta.Ciao

Commenta

Ciao,
                                            l'allestimento è terminato e collaudato. Rimarrà da noi ancora pochi giorni; adesso si va a pescare ..... e con una canna così si possono pigliare pesci molto grossi!!!
                                            Per le foto sono costretto a rimandare di qualche giorno e solo sul nostro sito, perchè ho quasi riempito lo spazio che mi mette a disposizione il Forum MMT.
                                            Ciao
                                            Carlo
                                            Attached Files

Commenta

Ciao,
                                              come promesso
                                              qui
                                              potete trovare altre foto; si tratta di due gru Fassi 1500 (la prima è rossa ed adesso sta lavorando in Belgio, la seconda è blu/azzurra e stiamo facendo la scarrabilità).
                                              Sempre porte aperte ver venire a vedere in officina, ma fate presto perchè il proprietario non vede l'ora di portarsela via e non possiamo certo rallentare il lavoro per i curiosi in ritardo ......
                                              Ciao
                                              Carlo

Commenta

Caricamento...
                                              X