MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gru e libretto

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Gru e libretto

Ciao a tutti,
    non ho mai scritto post riguardo mezzi non agricoli, ed approfitto di questo vecchio argomento perchè il titolo mi sembra adatto.

Vi spiego la situazione :
    vorrei acquistare per la mia azienda agricola un'autocarro sopra i 35q. e mi stò muovendo per ottenere la licenza di trasporto in conto proprio, sulla richiesta di licenza per la Provincia bisogna, tra le varie cose, specificare il mezzo che si utilizzerà e ne ho individuato uno che fà per me.

La mia domanda è sulla carta di circolazione ( libretto ) : dev'esserci specificata la marca ed il tipo di gru e la relativa portata, oppure no? Perchè sul libretto che ho visto coi miei occhi c'è scritto solo " GRU " senza altre specifiche del modello, a parte che è retrocabina.
    Il mezzo ha cambiato proprietario 6 anni fà, ed anche al momento del cambio di carta di circolazione la dicitura è rimasta invariata ( ho visto la fotocopia del vecchio libretto conservata dall'attuale proprietario ).
    Quando ha fatto le revisioni le ha passate, le ultime nel 2008 e 2009 ( quindi è fermo dal Luglio 2010 circa )

E' normale questa cosa?
    CIAO
Caricamento...
X