MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

camion gru con traino

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• camion gru con traino

ciao a tutti. allora, vorrei un aiuto se possibile:
    cerco una motrice magari con passo corto e alla quale poter applicare una gru che sollevi almeno 100q (diciamo una palfinger 35000 D ad esempio o più grande perchè no..) e che abbia traino sufficente a portare un pianale e una macchina operatrice di 220q (più il peso del pianale stesso ovviamente). ora, premesso che anche se sulla motrice non mi resta alcuna portata (quando è agganciata al rimorchio) e premesso che anche se l'agganciamento con motrice e rimorchio a pieno carico diventa trasporto eccezionale non mi crea alcun problema... esiste qualche cosa del genere? e se si avte qualche link o foto o qualsiasi materiale? grazie, ciao ciao

secondo me se prendi una motrice 3 assi mezzo d'opera, monti la gru e ci metti un cassone ribaltabile (anche con le sponde basse normali), puoi trainare tranquillamente il carrello senza bisogno delle autorizzazioni per trasporto eccezionale dato che dovresti stare nei 560q complessivi
    Fede, BID Division Member

Commenta

e se non lo volessi mezzo d'opera perchè lo uso più dentro agli stabilimenti che fuori ed in più il cassone ribaltabile è esageratamente alto per le mie esigenze.. come posso fare per avere un stradale?

Commenta

trasporto eccezionale allora...sennò non puoi stare nei 440q
        Fede, BID Division Member

Commenta

Caricamento...
        X