MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

caricatori piccole dimensioni, cosa offre il mercato?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• caricatori piccole dimensioni, cosa offre il mercato?

Mi sto ponendo da molto tempo questa domanda: quali sono i marchi di costruttori di gru che producono caricatori da rottame e legname di piccole dimenzioni? Per capirci: caricatori per autocarri di dimenzioni mediopiccole come un Daily 50-60-70q.li pieno carico?
    Sono già a conoscenza dei già noti marchi come Mec, Copma & Icar Bazzoli, Frigenti & MH international, e ultimo tra tutti il nuovo modello da legname Marchesi T4000, parlo di caricatori di 2-3-4Ton/m che non superino i 1000kg di peso a vuoto.
    Esistono altri costruttori che fanno caricatori di questa mole e di questa fascia?

priova a contattare la dpm itaglia dovrebbe essere icritto al forun lu le costruisce direttamente

Commenta

Ho visitato il loro sito, ho notato il modello GF 4300 che sul loro sito la fanno vedere montata su un Nissan Cabstar per raccogliere le ramaglie, che dire, mi sembra un ottima gru perche rispetto alla concorrenza questa già a vista ha uno sfilo molto lungo per essere un caricatore di questa piccola mole, infatti arriva a ben 4.90m tutta lunga, sono rim,asto colpito favorevolmente dal pistone sopra visto che opggi tutti tendono a mettere i doppi martinetti laterali che poi tendono a essere un vero problema quando si appoggia la gru su cio che si carica (anche rottame di ferro) pero ho anche intuito che è una gru molto molto piccola, quindi probabilmente assai più debole di una gru studiata anche per fare rottame, perche in punta a 4.90m tira su 220kg da come scrivono qui...
      Il peso a vuoto dichiarato di questa gru non lo menzionano per niente, per caso costruiscono anche qualcosa di appena più grosso da installare sempre su autocarri di questa "piccola" mole?

Commenta

tu prova a chiamarlo perche in questo monento ne procettando e costruendo due tipi a posta per rottame e legna da 4,50 e 6 m con una buona alzata ,chiamalo e digli che di mando io

Commenta

Originalmente inviato da G70 Visualizza messaggio
          tu prova a chiamarlo perche in questo monento ne procettando e costruendo due tipi a posta per rottame e legna da 4,50 e 6 m con una buona alzata ,chiamalo e digli che di mando io
          Interessante! Non è affatto facile costruire una buona gru da rottami, ossia i marchi che le producono li conosciamo già, ma un conto è fare un progetto e mandarlo in produzione, un conto è studiarci sopra per cercare di perfezionare in base a quelle che sono le reali esigenze dell'utilizzatore
          Chiamo direttamente al cellulare? Come si chiama lui?

Commenta

si chiama massimigliano e un bravo articiano ,alcune delle sue gru le o provate io e sono studiate bene parla con lui e una persona disponibile e aperta a cosigli e suggerimenti a anche un canale su yotub come dpm 274 o alla voce caricatori vedi qulcuna delle sue creazioni al lavoro ciao e spero di esserti stato utile

Commenta

Gli ho telefonato qualche giorno fa, ci ho scambiato 2 parole e mi ha parlato di qualche modello di caricatore di cui anche tu mi hai accennato qualcosa, adesso sto aspettando che mi mandi qualche informazione, scheda tecnica e foto a riguardo, visto che si tratta di modelli su cui stanno ancora lavorando prima di lanciarli sul mercato e sul sito poer il momento non ci sono, ma è interessante avere altre informazioni, spero mi mandino presto un po di materiale su cui sbirciare questi nuovi caricatori

Commenta

Nada, i loro nuovi prodotti non possono soddisfare le mie esigenze

Commenta

Caricamento...
                X