gru in blocco senza carico con primo braccio tutto alzato , pressione al massimo e spia di blocco accesa, non si sblocca nemmeno con il by-pass del limitatore, cosa posso fare? fortuna vuole che il mezzo si trova sul mio piazzale ma urge spostarlo, ringrazio anticipatamente per il possibile aiuto.
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gru Cormach in blocco
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Originalmente inviato da yellow Visualizza messaggiogru in blocco senza carico con primo braccio tutto alzato , pressione al massimo e spia di blocco accesa, non si sblocca nemmeno con il by-pass del limitatore, cosa posso fare? fortuna vuole che il mezzo si trova sul mio piazzale ma urge spostarlo, ringrazio anticipatamente per il possibile aiuto.
ciao,probabilmente il finecorsa a vuoto ha aumentatato la pressione fino a mandarla in blocco.con il by-pass non funziona?strano....
hai provato a rientrare con sfilo contemporaneamente alla discesa braccio?
controlla inoltre la bobina e valvola by pass.
eventualmente se non hai corrente su bobina,fai un attacco 'volante' dalla batteria.
a voltle è capitato anche il riarmo manuale della by- pass non funzioni.smontala(a camion spento) e prova a pulirla e soffiarla.ciao Nicola
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Strano... Ha pienamente ragione Fassigru poiche' la procedura di sblocco la insegnano, oppure basta una telefonata (in Palfinger e' cosi' e penso pure anche in Fassi, Roberto conferma tu) e ti spiegano come fare passo-passo e senza mandarti l'assistenza a spillarti quattrini...http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
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spiombare la gru in condizione di emergenza , si può fare.. Fermo restando che dal momento della spiombatura il RESPONSABILE è l'operatore. e comunque teoricamente bisognerebbe 1 avere le info necessarie per sbloccare la gru, 2 un tecnico, dovrebbe risponderti almeno al cell nn dico 24hsu24h ma quanto prima.. Altrimenti comprati un'altra marca di gru che abbia delle officine in giro per l'italia....
Ribadisco .. siamo messi bene...
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Originalmente inviato da fassigru Visualizza messaggiospiombare la gru in condizione di emergenza , si può fare.. Fermo restando che dal momento della spiombatura il RESPONSABILE è l'operatore. e comunque teoricamente bisognerebbe 1 avere le info necessarie per sbloccare la gru, 2 un tecnico, dovrebbe risponderti almeno al cell nn dico 24hsu24h ma quanto prima.. Altrimenti comprati un'altra marca di gru che abbia delle officine in giro per l'italia....
Ribadisco .. siamo messi bene...
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probabilmente yellow non usa la gru con frequenza o non la conosce troppo bene ,sicuramente e' da fare una manovra specifica .per rispondere a FASSIGRU,voi non siete messi molto meglio ,la mia fassi si blocca almeno una volta a settimana sempre con codici di allarme diversi e se chiami il centro assistenza ti consigliano solo di togliere il sigillo, che poi viene risistemato sotto compenso,ovviamente.
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