MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

comandi per movimentazione gru

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• comandi per movimentazione gru

salve a tutti vi volevo porre una domanda che con l arrivo dell elettronica nelle gru potrebbe aiutare a non rimanere bloccati .
    Perche molti costruttori non mettono piu i comandi manuali ?
    premetto che ho sempre utilizzato gru con radio ma fortunatamente senza problemi purtroppo ho cambiato macchina per via di tanti motivi come portate lunghezza ecc. e con questa macchina che quando funziona e perfetta ma quando punta e un problema e mi e successo di rimanere con gru aperta senza riuscire piu a finire il lavoro piu di una volta .
    Non mi parlate dei comandi con una mezza leva per le emergenze che non permettono di portare a termine i lavori
    buonaserata

io credo ,per evitare che estranei possano avere la possibilità di interagire sul distributore, mentre la gru è in fase di lavoro, quindi esclusivamente per motivi di sicurezza.

Ti do un consiglio : se il distributore di cui tu parli ha una leva di sicurezza solamente , come ad esempio fa Hawe , procurati in ferramenta altre 5 - 6 barrette filettate, del passo di quella in dotazione . Costeranno meno di 2 euro cadauna.
    Ti consiglio però di tenerle dentro la cabina...sennò siamo daccapo.

Io credo anche però, che se tu all' atto dell 'ordine della gru, le ordini come kit a parte , si possano fornire, solo che scoprirati che cadauna , costa una fortuna.
    Ovviamente, se non te le dice il venditore, queste cose le si scoprono solo all'atto dell'installazione..

ciao

Commenta

Caricamento...
    X