MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gru Fassi 235xp su stralis 420

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Gru Fassi 235xp su stralis 420

Salve a tutti , mi sono appene iscitto dopo avere letto vari post riguardanti a problemi su gru di vari modelli ed io sottopongo il mio..
    abbiamo appena comprato zona brescia un stralis 420 con montata una fassi 235xp con radiocomando , il camion a due anni e la gru mai usata circa 100 ore di lavoro , il venditore (Commerciante) soltanto non è in grado di risolvere dei problemi da noi sottoposti : 1 con il radiocomando non è possibile comandare i piedini anteriori ? (sono idraulici) vari comandi del radiocomando non funzionano? spegnimento del mezzo e accensione, quando la gru va in blocco per il peso non cè verso di farla rientrare , bisogna spegnere il camion e poi riaccendere il tutto. varie icone del radiocomando non rispondono ai comandi e alla selezione .
    Mi sapete dare un consiglio ? può essere il radiocomando ? o non sono stati abilitati i parametri in fase iniziale?
    grazie a tutti aspetto consigli a riguardo ..

Ciao,
    il mio consiglio è quello di rivolgerti a Fassi per sapere quale officina autorizzata a te vicina è in grado di risolvere i problemi o magari più semplicemente istruirti nell'uso. I commercianti spesso non sono in grado di supportare il cliente quando ha problemi tecnici. Ti sarà utile per valutare anche la qualità dell'installatore. informaci su come va a finire.

Commenta

grazie provvederò a chiedere officina di zona piu vicina al lago di garda o brescia.

Commenta

officina

puoi sentire la Grucar di Bolgare (BG)..

Commenta

oppure da queste officine che sono presenti nel sito FASSI

C.M.F. S.R.L.
          Centro assistenza
          INDIRIZZO
          Via per Pavone Mella - Fraz. Croce (BS)
          25020 CIGOLE - BS
          TEL. 030.9590009
          FAX 030.9959869

SIRA s.r.l.
          Centro assistenza
          INDIRIZZO
          Via G. Galilei, Traversa II^, 34/40 - 25010 SAN ZENO NAVIGLIO (BS)
          TEL. 030.266415
          FAX 030.266416

Mi sembrano più vicine a te

Commenta

Originalmente inviato da fassigru Visualizza messaggio
            puoi sentire la Grucar di Bolgare (BG)..
            si esatto è bergamo però.
            l'allestimento è stato fatto da loro perchè la documentazione e l'adesivo posto sulla macchina è Grucar..
            grazie

Commenta

Caricamento...
            X