Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Migliore allestimento per un iveco 180
Collapse
X
-
Migliore allestimento per un iveco 180
Salve a tutti, sono intenzionato ad effettuare l'acquisto di un autocarro iveco 180e28 e a montarvi sopra un allestimento effer. Sono qui a chiedere un parere su quale possa essere a vostro avviso il migliore allestimento che mi consenta di avere una buona portata utile dell'autocarro e contemporaneamente delle ottime prestazioni della gru.
Il concessionario effer di zona mi ha consigliato una effer 255, cosa ne pensate?Tag: Niente
-
Originalmente inviato da Matteo91 Visualizza messaggioSalve a tutti, sono intenzionato ad effettuare l'acquisto di un autocarro iveco 180e28 e a montarvi sopra un allestimento effer. Sono qui a chiedere un parere su quale possa essere a vostro avviso il migliore allestimento che mi consenta di avere una buona portata utile dell'autocarro e contemporaneamente delle ottime prestazioni della gru.
Il concessionario effer di zona mi ha consigliato una effer 255, cosa ne pensate?
con il passo 3690 è facile sovraccaricare il posteriore, consiglierei il 4105. FAI ATTENZIONE SE ACQUISTI UN EURO 6 ai pesi massimisugli assi perchè rispetto all'euro 5 sono normalmente + bassi, consigliati con il concessionario perchè ci sono varianti che possono alzare tali valori. Per il resto concordo con Fabri Crane sul fatto che forse una 25 txm è un po grandicella. Pensavi di montare il jib (antenna o snodo supplementare)?
Commenta
Annunci usato
Collapse
Commenta