MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Migliore allestimento per un iveco 180

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Migliore allestimento per un iveco 180

Salve a tutti, sono intenzionato ad effettuare l'acquisto di un autocarro iveco 180e28 e a montarvi sopra un allestimento effer. Sono qui a chiedere un parere su quale possa essere a vostro avviso il migliore allestimento che mi consenta di avere una buona portata utile dell'autocarro e contemporaneamente delle ottime prestazioni della gru.
    Il concessionario effer di zona mi ha consigliato una effer 255, cosa ne pensate?

Io consiglierei una 20/22 tm con 4 sfili sulla gru e 3 sul jib
    Senza ralla per guadagnare peso e spazio di montaggio

Commenta

Originalmente inviato da Matteo91 Visualizza messaggio
      Salve a tutti, sono intenzionato ad effettuare l'acquisto di un autocarro iveco 180e28 e a montarvi sopra un allestimento effer. Sono qui a chiedere un parere su quale possa essere a vostro avviso il migliore allestimento che mi consenta di avere una buona portata utile dell'autocarro e contemporaneamente delle ottime prestazioni della gru.
      Il concessionario effer di zona mi ha consigliato una effer 255, cosa ne pensate?
      l'Iveco 180 è una macchina abbastanza particolare
      con il passo 3690 è facile sovraccaricare il posteriore, consiglierei il 4105. FAI ATTENZIONE SE ACQUISTI UN EURO 6 ai pesi massimisugli assi perchè rispetto all'euro 5 sono normalmente + bassi, consigliati con il concessionario perchè ci sono varianti che possono alzare tali valori. Per il resto concordo con Fabri Crane sul fatto che forse una 25 txm è un po grandicella. Pensavi di montare il jib (antenna o snodo supplementare)?

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
      X