MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incidente Autobus a Roma

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Incidente Autobus a Roma

Il sito dell'ANSA, dice che per rimuovere il mezzo caduto da circa 20 metri, scendendo sa Monte Mario, sarà necessario l'impiego di una macchina di una ditta privata proveniente da Brescia.
    Qualcuno ne sa di più??
    Chi in zona si prepari a documentare!!!

Mi dispiace ma il pullman e' stato recuperato oggi da un trakker 4 assi con gru della tcm...eccolo nella foto qui sotto ....la foto l'ha scattata robertino qualche giorno fa...
    Attached Files
    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

però... bella macchina
      Link-Belt Speeder

Commenta

Scusate, io dalle immagini dei TG ho visto pure un'altra autogru che lavorava in coppia col carro gru della TCM ma nn sono riuscito a riconoscerla...qualcuno ha foto del lavoro?
        Certo che quelli che si sono visti il pullman a pochi centimetri dal balcone devono essersela fatta sotto...eheheh
        ACTROS
        "CB COMINO"

Commenta

in effetti anch'io dalle immagini dei TG ne avevo vista un'altra oltre a quella credo che fosse un'Astra HD7 dei vigili del fuoco....
          ModelLab

Commenta

ragazzi ma è proprio quella della foto oppure è una simile........
            non vi sfugge niente........ io l'avevo fotografata perche ero in fila sul raccordo e l'autista dopo aver alzato gli stabilizatori si stava muovendo cosi come la vedete con il braccio alzato,,,,,,,,
            c.b. robertino

Commenta

Roby, è un 410T48 il camion?
              Fede, BID Division Member

Commenta

misa' che e' proprio quella della foto .....hanno partecipato al recupero due astra 3 assi hd7 con gru comach...
                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

sai fede non ricordo ma se devo metterci la mano sul fuoco penso che sia piu un 440
                  per giorgio potrebbe,,,,, io l'ho catturato dalle parti della flaminia e la panoramica e' proprio in quel quadrante di citta'.........
                  c.b. robertino

Commenta

Caricamento...
                  X