MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gru foco

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• gru foco

ciao a tutti ho un problema ho acquistato una vecchia gru " foco " da autocarro e l'ho montata sul mio trattore dopo averla modificata ed adattata ora mi sorge un dubbio vorrei applicarci un moltiplicatore di giri 1x3 da applicare alla presa di forza e una pompa idraulica ho una mezza idea su che portata deve avere e che cilindrata ma non ne sono sicuro io pensavo di stare su 60 litri vorrei avere movimenti abbastanza rapidi e magari un domani montare una pinza per legna quindi avere la possibilita' di muovere due pistoni contemporaneamente sapete darmi un consiglio???????????????????
    grazie

Caspita!
    Il tutto rigorosamente a norma.
    Consiglio?
    Spera solo che non succeda mai niente altrimenti ti vendono al mercato

Pensaci.

Commenta

penserai mica che tutti i caricatori e gru montate sui trattori forestali ed esclusione di qualcuna siano a norma .
      sicuramente la normativa e' importante pero'
      a me serviva un consiglio di un esperto di oleodinamica sulla pompa grazie

Commenta

oggi con la mia gru sono andato dove le riparano perche' avevo una perdita di olio sul pistone principale che spinge il braccio verso lalto ma il meccanico quado lo ha aperto mi ha detto che e' storto a me sembra strano perche' fa una piega ad esse voi avete notizie su pistoni di forma piegata e non diritti esistono ?????????????

Commenta

Caricamento...
        X