MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Albo Professionale MMT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Albo Professionale MMT

Il nostro moderatore Maurizio ha lanciato l'idea di creare un sondaggio circa l'istituzione di un Albo Professionale MMT per le officine.
    E' ormai risaputo infatti che la liberalizzazione e globalizzazione del mercato consente a "chiunque" di vendere e riparare macchine edili.
    La prima domanda è questa:
    Pensate che possa essere utile avere un Albo Professionale per le Officine MMT?
    E la seconda domanda è:
    Secondo voi quali dovrebbero essere i requisiti sostanziali per poter accedere all'iscrizione dell'Albo Professionale?

Ovviamente oltre il voto sarebbe bello sentire le vostre opinioni in merito!
    9
    Si, senza dubbio
    88,89%
    8
    Si, l'importante è che venga istituito seriamente
    11,11%
    1
    No, non credo sia importante
    0,00%
    0
    Non saprei
    0,00%
    0

Ciao Gianni
    ti invio volentieri il mio punto di vista,
    Girando molte concessionarie ho avuto modo di vedere anche gli "estremi" tipo un'officina attrezzatissima ma con personale poco qualificato,oppure officina stile anni 60 ma con "l'omino"che sa....anche di più.
    Ho potuto vedere tecnici con un notevole bagaglio tecnico dovuto all'esperienza e ai corsi presso le casse costruttrici(un saluto a Faugno e Mariani della MIM),ho visto molte piccole officine autorizzate a conduzione familiare molto ben gestite,organizzate e funzionali con personale qualificatissimo.
    Quindi da tutto questo mi sono fatto l'idea che i clienti guardano il costo degli interventi relativamente,se il meccanico è preparato tecnicamente se riesce ad essere veloce e soprattutto se riesce anche a mezzo di espedienti a far ripartire il mezzo......mi chiama la moglie a cena....
    Un saluto... poi riscrivo qualcosa

Commenta

Caricamento...
    X