MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un possibile principiante

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Tex, mo mi sono veramante arrabbiata!!!!!!!! Prima di ribattere alle mie cose, ne avrai gasolio da ciucciare...altro che latte!!!!!!!!! Se sai leggere, vai leggere tutto cio che ho scritto, altro che battere sui tastini!!!!!! Ho tante di quelle cicatrici, sia nel corpo che nell'anim,o, dalle volte cheho fatto degli erori, i quali mi hanno lasciato ogni volta una cicatrice, ogni volta ho imparato qualcosa di nuovo, ogni volta mi è servita... E non sono cderto i PIVELLI come te che possono venire a ribattere... stattene all'angolo che sto round è mio!!!!! E basta.... d'ora in poi parlero' solo in presenza del mio avvocato e mi appello al 5o emandamento Ci avevate creduto? Hahahahaha... scherzi a parte...un po di quello che ho scritto è vero... me la sono presa per 2 battute idiote che hai fatto... forse era meglio se te le tenevi per te...discorso chiuso....ok?

Commenta

ciao onilosam
      io non sono un esperto come loro,ma ti posso assicurare che sono uno spericolato , anche se non dovrei,purtroppo è natura
      ho fatto questa breve premessa, per farti pensare a come mai ho dato via la terna(per fortuna) per prendere un cingolato,che sia un mini o un trattore con il retro,quello dipende da quanto puoi spendere.
      con la terna una volta ,mi sono dovuto legare ad un albero,sennò mi ribaltavoe non è simpatico anche per una coppola come me!.
      un cingolato ha il baricentro più basso ,quindi è più sicuro.
      io ho preso un ad7 ,per il momento lo stò riparando ,poi ti farò sapere
      ciao

Commenta

per trakker ....... il mio quinto emendamento dice che "chi ha i soldi in mano a vinto."........... a quale codice riferisce il tuo quinto emendamento...............
        fate i bravi se potete ........... è inutile sprecare tanta polvere da sparo per una normalissima discussione..........
        c.b. robertino

Commenta

Hai ragione Trakker.....il round è assolutamente tuo!Ti do pienamente ragione, sappi che con personaggi del tuo calibro ho ha che fare quotidianamente, e come sempre gli do' ragione......con questo ritengo questa, come qualunque altra discussione con te, non chiusa ma blindata.Tengo a sottolineare pubblicamente la mia volontà a non mancare di rispetto a nessuno...e per salutare ti ricordo che l' educazione è una cosa molto particolare che, alla tua età, non la si impara piu', temo!

Commenta

Ciao Tex,
            sicuramente Trakker avrà anche "esagerato"
            nel risponderti in modo così appassionato...
            ma anche dare consigli sbagliati che possono
            mettere a repentaglio la salute di altre persone...
            beh anche qui si sbaglia.
            Questo forum è molto seguito e dovrebbe essere
            un esempio anche per quel che riguarda al sicurezza.
            Sopratutto alla sicurezza... anche perchè di morti per
            incidenti sul lavoro ce ne sono tanti, troppi.
            Credo che Trakker si sia irritato proprio per il fatto
            che anche lui molte volte ha rischiato seriamente la
            pelle... ed effettivamente è sufficiente guardare le
            cicatrici che si porta dietro.
            E' già capitato nel passato di argomenti che invitavano a sfide
            in acrobazie sulle macchine... oppure a consigli che andavano
            a preferire il risparmio economico piuttosto che la sicurezza
            dell'operatore.
            Non siamo daccordo... anche perchè ci sono troppi troppi incidenti.

Dai mettiamoci una pietra sopra...
            invece di continuare nella polemica. OK?
            Trakker e Tex facciamo la pace?

Commenta

......io sono d'accordissimo, e proprio per esperienze e errori aziendali, per fortuna legati al passato, e mai piu' ripetuti che mi sono espresso in un certo modo....non credo di avere detto cose così sbagliate.Nessuno, penso, voglia giocare con la cosa piu' importante in cantiere, ovvero la sicurezza, quindi non mi va di passare per il menefreghista di turno.Pace è sempre fatta.

Commenta

Tex, credevo comunque che si fosse capito che il mio ultimo post era un po ironico... visto che ho detto che d'oara in poi avrei parlato solo in presenza del mio avvocato e che mi appellavo al 5o emendamento..degli Usa e poi avevo messo apposta gli smile...per far capire che anche se in parte potevo essere arrabbiata, ma dall'altra parte stavo cercando di stemperare.. sai, come ho scritto nel forum dei moderatori, di certe scelleratezze... ne ho le cicatrici.... ma quelle piu grosse sono nell'animo e negli affrontio che persone pi grandi di me mi hanno fatto per i miei errori.. chi mi ha insegnato sto mestiere, tanti anni fa, nn andava per il sottile.... botte no, ma quante volte, per un errore, non mi han fatto salire sui mezzi per un po...e quella era la mortificazione peggiore.. ne ho passate tante, troppe... Qui si dice: Kein Problem ist alles wie vor (n nessum problema, tutto come prima..)

Commenta

Oh, bene vede che come tutte le storie c'è il lieto fine....bravi!
                  Fede, BID Division Member

Commenta

e continuarono a vivere tutti felici e contenti............
                    c.b. robertino

Commenta

Caricamento...
                    X