MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consulenza tecnica su DAEWOO

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• consulenza tecnica su DAEWOO

Ciao sono WALTER della WALCAR e sono a vostra disposizione per consulenze tecniche su prodotti DAEWOO.
    Grazie a presto

avrei bisogno di conoscere le tarature idrauliche(PRESSIONI) del DAEWOO DH 130
    INOLTRE SE POSSIBILE AVERE COPIA DEPLIANT DI QUESTA MACCHINA anno di costruzione 1990

GRAZIE

Commenta

al piu presto posso darti informazioni in merito grazie.

Commenta

se ti e possibile mi serve il numero di serie

Commenta

X WALCAR

ringraziandoti anticipatamente ti invio dati

DAEWOO DH 130
          MFG N. 0411
          MFG DATE 4323

MOTORE DAEWOO 6 CILINDRI
          POMPA IDRAULICA KAWASAKI

Commenta

Per quanto riguarda le pressioni se la macchina a il pulsante di aunento di potenza, le regolazione a potenza bassa non deve superare i 310 bar, mentre alla potenza superiore non deve superare i 330 bar.
            riguardo ai manuali di uso e manutenzione se ce disponibilita in BELGIO ti faro sapere qualche cosa.
            GRAZIE

Commenta

x walcar
              la macchina non ha il power boost(aumento di potenza) e' dell'anno 1992 ca le pressioni mi sembrano un po' alte, da fredda al minimo facendo 1 movimento si spegne il motore.Accelerando, invece, fa bene anche 2 movimenti ma e' velocissima.Vedi (se pagando)riesci a trovarmi quel manuale dì uso e manutenzione GRAZIEEEE
              EXCAVATOR'S MAN

Commenta

allora prova a regolare la press.minima a 290 e quella alta a 315.
                se non riesci a regolarla, se vuoi posso venire a vederla se non sbaglio BISTAGNO E in PIEMONTE.
                PER IL MANUALE MI STO INTERESSANDO DATO CHE LA MACCHINA E VECCHIA E UN PO DIFFICILE REPERIRLO.
                FAMMI SAPERE.
                SE VUOI TI LASCIO IL NUMMERO DI TELEFONO.
                WALTER 338/4696283

Commenta

non considerare il primo. messaggio per quanto riguarda la press. regola a 315.
                  per il resto e vuoi informazzioni contattami grazie.

Commenta

Caricamento...
                  X