MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio macchina

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• consiglio macchina

ciao a tutti ho un amico che ha una impresa edile e come mezzi ha un komatsu pc15 e una mini pala fai e una terna jcb e si vorrebbe specializzare nel movimento terra che escavatore di quale peso mi consigiate di farli comprare..

cingolato o gommato

Abbiam parecchi clienti che hanno dei parchi macchine simili a quelli del tuo amico e gli escavatori che hanno sono sempre cingolati e van dai 130 ai 200 ql, io consiglio di trovar un buon usato se deve iniziare opere di movimento terra piu' elevate di quelle svolte fin ora,e con i soldi che risparmia comprando usato invece che nuovo può prendere anche un dozer da 15.000/20.000 euro.
    F.M.

Commenta

beh dipende da che lavori deve fare ! ,tenedo conto di quello che già possiede non penso che compri un mezzo particolarmente pesante io proporrei un buon gommato tipo o&k ,sui 120-130 qli è un mezzo polivalente è può circolare su strada senza carrellone .ciao

Commenta

dimenticavo il tre assi man c'è l'ha gia è di sposto a comprareanche il carrellone usato ovviamente..

Che marca gli consigliate di escavatore gommato

Commenta

le marche sono molte di cui ci si può fidare, più che altro quello che gli conviene più economicamente e qualitivamente in contemporanea.

Commenta

Caricamento...
          X