MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grave piccola rottura!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Grave piccola rottura!

Ciao a tutti gli utenti del forum mi rivolgo in particolar modo a queeli che han impianti di lavorazione inerti, questa mattina mi si è rotto un motoriduttore di un nastro trasportatore.
    Un piccolo guaio che si risolve nel giro di poche ore, basta trovare il pezzo e sostituirlo, se non fosse che la ditta che produceva questo pezzo oggi non esista piu'!
    La ditta si chiamava "Rossi", mi chiedevo qualcuno ha per caso vecchi nastri trasportatori che non usa piu' con un motoriduttore del genere?
    Oppure qualcuno sa dove posso trovare questo pezzo?
    Grazie per le informazioni ciao.
    F.M.

Ciao,la sola cosa che posso dirti è che vicino a dove abito c'è la OMC ditta specializzata nella riparazione e rigeneratura di impianti per inerti,forse loro possono darti una mano.

Commenta

Grazie ho girato tutto il giorno son arrivato a casa poco fa ma son riuscito a trovarlo.ciao
      F.M.

Commenta

Ciao Dozer73,volevo chiederti che tipo di rottura c'è su questo motoriduttore,perchè io ne ho riparati a delle cave vicino a casa mia e conosco ditte che mi fanno pezzi particolari, come ingranaggi,ecc...
        Magari chiamami sul cell.ci sentiamo ciao.

Commenta

Caricamento...
        X