MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giandomenico MARTINI: la scomparsa di uomo ...

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Giandomenico MARTINI: la scomparsa di uomo ...

Volevo porgere le condoglianze per la recente scomparsa di Giandomenico Martini, presidente e fondatore della MAIE di Ravenna, persona conosciuta e stimata nel mondo delle macchine movimento terra.
    Martini era un imprenditore vecchio stile, una persona corretta sempre pronto ad affrontare nuove sfide.
    Ha contribuito non poco alla diffusione del marchio Fiat nel campo delle MMT.
    In occasione del mio ultimo incontro con lui, nel luglio scorso, ha manifestato nuovamente l'interesse per la realizzazione di nuove infrastrutture, come l'adeguamento dell'A14 e la realizzazione dellla variante di valico nel territorio bolognese. Era un progetto a lui molto caro.
    Penso di parlare a nome di tutto il Forum quando esprimo le mie più sentite condoglianze ai famigliari ed ai parenti più prossimi di Giandomenico Martini.
    Paolo Raffaelli

mi associo facendo le più sentite condoglianze alla famiglia.

Commenta

Voglio esprimere sentite condolianze alla famiglia Martini.

Commenta

Non conoscevo personalmene Martini però mi associo!
        Penso che il suo supporto al mondo delle MMT sia stato non indifferente!
        Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Anche io non conoscevo personalmente Martini ma mi associo e faccio le condoglianze alla famiglia Martini

Commenta

Le più sentite condoglianze alla famiglia Martini e a coloro che erano vicini a Giandomenico Martini. Da parte mia e dello staff del portale.

Commenta

La MAIE ha riportato in Piemonte lo stile delle vere e serie concessionarie di un tempo, fornendo finalmente ai venditori storici, ottimi e qualificati, di nuovo una base seria per lavorare con serenità.
              Abbiamo conosciuto così lo stile di Giandomenico Martini, tramite la sua creatura, la MAIE, da poco dealer per il Piemonte di FK.
              Grazie Martini...è il modo migliore per ricordarlo!
              Costantino Radis

Commenta

Sentite condoglianze. Anche se non l' ho mai conosciuto di persona, penso che abbia lasciato un grande vuoto in questo settore.
                BENATI 1887-1995

Commenta

Conoscevo Martini solo per nome, non di persona, una figura importantissima per il MMt Italiano.
                  Mi associo facendo le condoglianze alla sua famiglia.

Commenta

dott.giandomenico martini (bologna)

mi scuso se solo adesso vengo a conoscenza di questo sito.Nonostante siano trascorsi circa 2 anni dalla scomparsa di Giandomenico Martini sento la necessita' e il dovere di scrivere 2 righe come testimonianza di che persona nobile fosse il dott.Martini.Ho'avuto occasione di servirlo in tantissime occasioni sopratutto x spostamenti in auto in quanto ero autista di una societa'di autonoleggio la quale sia il Sig.Martini che la sorella erano abituati giornalmente a chiamare.Persona esemplare con un comportamento nobile e educatissimo anche con le persone misere di poco conto come me.Purtroppo ci ha'lasciato ,ma portero'sempre con me il suo sorriso.

Commenta

Caricamento...
                    X