MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TANTI AUGURI A TUTTI!!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• TANTI AUGURI A TUTTI!!

In questo anno c'è chi ha moderato e chi ha migliorato il sito,c'è chi ha portato la propria esperienza e chi ha raccolta da lui quello che poteva essere comodo,c'e chi ha chiesto aiuto,e chi ha risposto alla richiesta,c'è chi ha dato idee e chi le ha realizzate,in pratica c'è un gruppo di persone unite da una stessa passione o lavoro che ha permesso a tutti noi di conoscerci e di vedere in tutta italia come vanno le cose nel mondo MMT!
    Volevo dire GRAZIE a tutti,moderatori,NON moderatori,rompiballe ,tecnici,venditori,giornalisti,che hanno permesso il miglioramento di questo portale.

P.S. Un Augurio e un grazie particolare allo staff di mmt (io in particolare al mitico Gianni!)
    Bella ragazzi a tutti AUGURI DI BUON NATALE DI FINE ANNO A TUTTI!!!

Anche io colgo l'occasione di fare un grandissimo augurio di buon natale e di felice anno nuovo a tutte le persone che seguono questo forum, un saluto calorosissimo a tutti. ciao

Commenta

E si... auguri di Buon Natale a tutti!!!
      Io da parte mia ringrazio i nostri moderatori Michele Pablo Maurizio e Massimiliano... che oltre ad essere preparati tecnicamente ed essere sempre disponibili.. sono anche terribilmente simpatici...
      Ma voi vi immaginate che depressione nel forum se avessimo avuto moderatori musoni?

Poi ringrazio di nuovo Alberto... che ha contribuito a realizzare uno dei migliori album storici MMT presenti nella rete...

Ringrazio e saluto Daniela Grancini, che ci ha citato nell'editoriale di novembre di Macchine Edili ed ha contribuito non poco a far conoscere il forum MMT.

Un ultimo (per adesso almeno ) caloroso augurio lo faccio ai partecipanti del forum, molti dei quali hanno una vera e propria passione verso tutto quello che ruota attorno il movimento terra. Prima di questo forum non l'avrei mai pensato questo aspetto!

Insomma ecco.. Buon Natale!!

Commenta

...avete proprio ragione... è stata un'annata d'oro dal punto di vista della comunicazione e dello scambio di informazioni. Un augurio a tutti i partecipanti al forum e ai visitatori di questo portale

Commenta

beh, a questo punto credo sia d'obbligo fare gli auguri a tutti, in particolare a FABIO D e all'ALDO.... quindi al caterpillarista e dynapachista ed al liebherriano convinto nonchè fiat-kobelkista.........non sò se si scriva così, cmq è il pensiero che conta

Commenta

AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI !!!!!

GRAZIE a tutti gli amici del forum per questa bellissima esperienza.......

Commenta

Mi associo anch'io a questi auguri on line !!
              Personalmente voglio ringraziare tutti, dagli amministratori ai colleghi moderatori, ai tecnici e rivenditori, ai produttori sino ai agli appassionati del settore che hanno contribuito a rendere questo portale sempre più vivo ed interessante.
              Nato come una semplice scommessa pensa sia diventato, grazie a tutti noi insieme, il primo e più importante sito dedicato alle MMT in Italia.
              I progetti futuri, se Gianni non ci tradisce, vedranno l'implementazione di notevoli risorse .....
              AUGURI a tutti !!!
              Paolo Raffaelli

Commenta

Grazie Teo di averci rivolto un pensiero!!
                Comunque ti rigiro gli auguri, a te a a tutti i membri del forum!!
                Vorrei fare gli auguri a tutti, uno per uno ma sarebbe troppo lungo!!
                Comunque un grazie particolare va a quelli come Gianni e il suo staff, per non dimenticare gli altri moderatori, Michele, Pablo, Massimiliano...che hanno permesso la realizzazione e la cura di un forum specifico del settore penso unico nel suo genere in tutta Italia!!
                Anche l'album fotografico è stupendo e penso l'unico!!
                Complimenti ad Alberto per le foto!

CIAO E AUGURIIIIIIII!!!!
                Operatore...fiero di esserlo

Commenta

secondo me l'argomento piu' bello di tutto il forum

buon natale a tutti e felice anno nuovo

Commenta

Ho dimenticato di dire una cosa nel messaggio precedente.
                    Oltre gli auguri di natale e felice anno nuovo volevo anche RINGRAZIARE tutti i partecipanti del forum, che mi hanno permesso di imparare e capire molte cose nuove sul mondo del movimento terra, di questo strano settore che ho scoperto interessare molta più gente di quel che pensavo e del quale spero di scoprire ed imparare moltissime altre cose!!!

CIAOOOOO!!!

Commenta

AUGURONI A TUTTA QUESTA GRANDE FAMIGLIA CHE HA UN MALE COMUNE: LA MALATTIA DEL "FERRO" (che sto attaccando a mio figlio di soli 13 mesi e che già ha contagiato mia moglie...13 anni insieme l'hanno deviata per benino)!
                      Vorrei ringraziare i nostri fantastici moderatori, ULTRAPREPARATI E ATTENTI, con un grazie particolare a Pablo che si è dimostrato attento e cordiale anche al di fuori del forum!
                      Un grazie a tutti voi che partecipate con passione e con cui mi diverto un sacco: splendide le discussioni con Emiliano e Pietro, grande la passione di Aldo e Matteo...non vedo l'ora di conoscere Mik che sta qui a due passi da me!
                      Preparatissimi Bolla, CA, Fischer, ALE BAS...insomma, tutta gente con cui, secondo me, si potrebbe proprio lavorare bene in cantiere grazie alla passione che ci mettono nelle cose che fanno!
                      UN AUGURIO PER UN NATALE SERENO A TUTTI!!
                      Dimenticavo Superman...che mi ha fatto apprezzare la Benati come meritava...e se ho dimenticato qualcun altro scusatemi non è per cattiva volontà!
                      Grazie in particolare a chi ha voluto questo forum che si sta sviluppando sempre più in modo positivo!
                      Costantino Radis

Commenta

Auguri a tutti! Un augurio particolare a Costantino ,Pablo e Alberto
                        BENATI 1887-1995

Commenta

Ragazzi voglio ringraziare tutti mi avete fatto passare un anno fantastico siete delle persone stupende auguri a tutti di buon natale e di buon anno .

Commenta

colgo l'occasione per fare degli auguri particolari a Costantino, che è diventato un pò il mio idolo, e che grazie ai suoi discorsi, mi ha insegnato moltissime cose importanti.....GRAZIE

P.s.: a tuo figlio non attaccare la passione degli FK che cresce male, fagli provare un VOLVO...........

CMQ, AUGURONI ANCORA A TUTTI

Commenta

Dimenticavo! auguri speciali a tutti i BENATISTI!!!!!!!!!!!!!
                              BENATI 1887-1995

Commenta

Farò in modo che mio figlio cresca neutrale...a proposito di mogli e figli...
                                ...UN BUON NATALE A TUTTE LE VOSTRE FAMIGLIE!!
                                ...che, sono sicuro, vi pensano quando siete fuori al freddo e al caldo, quando succede qualche cosa di brutto o anche solo quando c'è un cantiere difficile! Alle mogli che, come la mia, mi aspettano con pazienza e sanno sempre come prendermi e sdrammatizzare le situazioni difficili, che sanno dare buoni consigli e gioire quando le cose vanno bene!
                                AUGURI A TUTTE LE FAMIGLIE in qualsiasi modo esse siano formate!!!
                                Costantino Radis

Commenta

Bè Costantino...mi ero dimenticato delle famiglie...mi associo agli auguri!!

X Matteo
                                  Come osi insultare pubblicamente FK??
                                  Poi comunque faremo i conti in privato

Commenta

ci conto aldo, questa è la volta buona che ti metto le mani adosso.........scherzo patacca, cmq anch'io faccio gli auguri a tutte le famiglie, e come ha detto pietro a tutti i benatisti, di cui faccio parte anch'io........
                                    mandi e buine fieste frutz

Commenta

Un augurio sincero a tutti gli operotari del forum e anche a chi si limita solo a leggere, a chi sta bene e soprattutto a chi non sta bene.

Auguri di un Buon Natale e un fantastico prosperoso "Anno 2004".

Staff PM Benne, Paolo Carrasi

Commenta

Beh innanzitutto auguoni a tutti e soprattutto a chi può permettersi di iniziare le ferie natalizie prima del 24!!!

Comunque sia colgo anche io l'occasione per fare gli auguti a tutti gli utenti del forum, a quelli che conosco di persona, a quelli con cui parlo via internete immaginandomi il loro aspetto.
                                        Auguri a tutti gli utenti BRAVI E CATTIVI , ai moderatori che mi hanno dato la possibilità di diventare uno di loro nel forum stradale, a Gianni che ha dato vita a questo progetto e permettetemi anche un ringraziamento a Daniela Grancini di Macchine Edili che mi ha offerto una possibilità che tutt'ora sono felice di portare avanti.

Auguri a tutti quanti quindi ma ricordatevi che mancano dieci giorni a Natale e quindi non rilassatevi troppo perchè questi sono i giorni più lunghi che non passano mai!!!!

ciao

Commenta

AUGURI anche da parte mia , ed un GRAZIE , dopo che mi sono preso il PC ed ho cominciato a navigare tra l'altro in questo sito ( circa un anno e mezzo fa ) la mia conoscenza del mondo mmt si è enormemente accresciuta .

Kissà , se fossi stato grande e grosso forse adesso sarei ankio sopra una di quelle macchinone alte e pesanti che mi hanno sempre affascinato a smuovere tonnellate di materiale , ma sono un po' piccino e così il destino ha preferito mettermi dietro una di quelle macchine a controllo numerico che lavorano i metalli al calduccio ed al coperto ....ma un po' mi dispiace cmq. Questa passione che ho sempre avuto non si è mai attenuata e spero un giorno di potermi prendere una mmt per farmi dei lavori privati e divertirmi.

CIAO e GRAZIE a tutti i partecipanti .

A U G U R I e B U O N A N N O N U O V O

Commenta

Auguri a tutta la grande famiglia del forum e alle famiglie della famiglia,continuiamo cosi, seri e preparati(moderatori, Costantino, volvoman Canzio ecc ecc)e ci divertiremo lavorando
                                            P.S
                                            Vista l'avatar speriamo in un bianco natale !!!
                                            A.G.

Commenta

Non opero nel movimento terra, ma ho rapporti frequenti con questo settore, ed è per questo che spesso vengo a dare un'occhiata in questo sito.

Auguri a tutti gli operatori e appassionati del settore.
                                              Buon Natale.

Commenta

Mi associo con gli auguri più "caldi" di buone feste a tutti i partecipanti a questa simpatica ed interessante iniziativa.

Penso sia un modo per arricchirci di nuove idee,opinioni ed esperienze, al di là del mero rapporto fornitore-cliente.

Grazie a tutti per il tempo che dedicate e la passione che dimostrate per questi "pezzi di ferro" che ci fanno soffire e gioire..

Buon Natale a tutti !!!!
                                                E che il 2004 soddisfi tutti i vostri desideri e speranze

Commenta

Tanti auguri di Buon Natale e felice anno nuovo a tutti voi ed alle vostre famiglie, con la speranza che il prossimo anno ci dia qualche prospettiva migliore per il nostro settore che con il passare del tempo si fà sempre più duro, con più concorrenza e sempre meno guadagni in rapporto alla mole di lavoro eseguita.
                                                  Scusate lo sfogo e rinnovo gli auguri.

Commenta

Alberto a postato una cartolina d'auguri davvero originale! Troppo Bella!!
                                                    <a href="http://www.mmtitalia.it/album/details.php?image_id=3748&sessionid=8b9176c6191baf 90cca9856013bf6435" target="_blank">
                                                    Cliccate qui</a>

Commenta

Siamo quasi in dirittura d' arrivo, fra due giorni a quest' ora saremo tutti a pronti a stappare una bottiglia di spumante ed a recitare una piccola preghiera perché finisca bene questo anno e ci sia un buon 2004:
                                                      TANTI AUGURI A TUTTI BELLI E BRUTTI!!!
                                                      Scusate ma la rima era troppo bella.
                                                      CIAO!!!

Commenta

BUON NATALE !!!

Commenta

Caricamento...
                                                        X