MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le macchine + spettacolari

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• le macchine + spettacolari

ciao.è da tempo che seguo il forum e sento molti di voi che sono attratti dalle macchine giganti ritenendole molto spettacolari,secondo me la macchina piu' spettacolare è il kamo.
    oggi ne ho visto uno a fare delle bonifiche paesaggistiche al limite della gravita' vedere l'operatore gestire tutti i comandi del ragno era impressionante .
    parlando con l'operatore mi ha raccontato un sacco di esperienze tra le quali un lavoro di martellone in una PARETE rocciosa trattenuto tramite fune in acciaio da un cat 320.voi cosa ne pensate avete qualche esperienza al limite da raccontare (anch con altre macchine)

BEH UE OGNUNO HA LE SUE PICCOLE...
    IO X MEZZA GIORNATA HO LAVORATO CON IL MIO 22Q sospeso a 2/3 metri da terra....SU & poi GIU, ANCORA SU E POI GIU'......miiii era una montagna russa

Commenta

Beh, io ho visto parecchi di questi operatori al lavoro in condizioni veramente impossibili per i normali mezzi d'opera, ritengo che debbano essere veramente bravi e sopratutto dotati di sangue freddo non comune.

ho anche delle foto, non rendono pienamente giustizia, ma se volete ne posto alcune.

a proposito, ma è vero che il kamo non viene più prodotto?

Commenta

ciao ,io penso che sia ancora in produzione è una macchina spettacolare e la con la serie mobil è ancora piu' versatile ,per le foto mandale sono sempre gradite!
        P.S di dove sei di preciso?(se vuoi dirlo)

Commenta

Ciao, io penso che sia ancora in produzione è una macchina spettacolare e la con la serie mobil è ancora piu' versatile, per le foto mandale sono sempre gradite!
          P.S Di dove sei di preciso? (se vuoi dirlo)

Commenta

sono di desenzano del garda, se puo' essere utile.

dalle mie informazioni, con alcuni operatori e rivenditori di MMT sembra proprio invece che abbiano chiuso.

ho provato a cercare il sito della kamo, ma non ho trovato niente, i link a moromacchine non funzionano più. E' strano che una ditta in attività nel 2004 non abbia un sito web.

l'altra ditta di montichiari, la euromach ha il sito in ordine e funzionante, niente di eccezionale ma qualche foto carina l'hanno postata.

Commenta

correzione, oggi il mio isp fa i capricci, il sito della moromacchine funziona perfettamente, ma non vedo aggiornamenti, sono tutte macchine un po' datate.

Commenta

UP

ho notato che se il post scivola verso il basso non lo caga(considera) piu' nessuno quindi.........
                chissa' quante belle discussioni se si andasse a riscoprire i vecchi argomenti molte discussioni sono troncate a metà

Commenta

Caricamento...
                X