MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo sito web Fiat Kobelco

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Nuovo sito web Fiat Kobelco

Ciao ragazzi avete visitato il nuovo sito della fk www.fiatkobelco.com

Ciao Emiliano, io il sito l'ho visitato un paio di settimane fà, e lo trovo molto meglio del vecchio, in quanto e molto più veloce nei caricamenti(io ho ancora il 56k )
    e ci sono immagini più grandi. poi finalmente hanno messo la nuova gamma...
    Ciao!!!
    Fede, BID Division Member

Commenta

Ciao Emiliano, bello ma piu' che nuovo il sito sono nuove molte macchine , almeno quelle che interessano piu' a mè , perche il sito c'era gia' da tempo ma mi aveva deluso in quanto , per quel poco che so' le macchine mi sembravano identiche alle FH . Ora grazie alla tua segnalazione , gli ho ridato un' occhiata e devo dire che ci sono parecchie macchinette niente male soprattutto per i midi cingolati della serie SR ( almeno credo si nominino cosi')che non mi sembra abbiano molta concorrenza in giro , a parte CASE che pero' è sempre CNH ( dovro' fare una visitina anche nel sito CNH per vedere se riesco a capirci qualche cosa ) .Devo pero' dire che a parte alcune macchine che potranno sostituire con calma , che ci sono gli skid , che è dai tempi della Benati , o forse anche prima ,(ma sapete se vanno forse messi in moto con la clava ) che gli cambiano solo il colore .

Commenta

Ciao seve le macchine sono con le scritte FK ma sono ancora FH le macchine interamente FK uscirano un piu avanti ciao.

Commenta

Caricamento...
        X