MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riviste specializzate MMT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Riviste specializzate MMT

Che sappiate voi c'è una rivista che parla di mmt in generale?cioe non come cat magazine che parla solo di cat ma tipo un "tuttotrasporti"in versione mmt

Macchine Cantieri - Orsa Maggiore
    Costruzioni - Fiaccola
    Macchine Edili - Tecniche Nuove
    Commercio Italia - SCI
    Cantierissimo - Camionsupermarket
    Strade e Autostrade - Edi-CEM

Di di sicuro ho dimenticato qualche rivista...

Commenta

Però cantierissimo ha solo inserzioni di escavatori ustati a me piacerebbe proprio che ne parli con le varie novità ecc...A te Gianni qual'è che ti piace di più?

Commenta

Ma guarda... non mi esprimo in quanto è un po' che non mi capita di leggerne.
        Rigiro la domanda agli utenti del forum che sono abbonati a queste riviste.

Commenta

Io ricevo sia Cantierissimo che Macchine edili e devo dire che è molto meglio la seconda. Su cantierissimo ci sono degli articoli che riguardano le macchine e le novità sulle aziende, ma alla fine punta più sull' offerta dell'usato.
          Macchine Edili al contrario è molto interessante con molte novità e sopratutto con articoli specifici e molto dettagliati. Poi mensilmente c'è anche un articolaccio su una macchina in prova.
          Tra i due ti consoglio sicuramente quest'ultimo.
          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Ci sarebbe anche Quarry e Costruction , per mè le migliori sono Costruzioni o Macchine Edili in quest'ultima tralaltro scrivono due moderatori del Forum .
            Barcollo ma non mollo !!

Commenta

Ovviamente il giudizio è di parte....
              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Se qualcuno abbonato e non mi può elencare indirizzi e formule di pagamento per l'abbonamento a Macchine Edili mi farebbe un piacere perchè se no non saprei dove sbattere la testa!

Commenta

puoi trovare tutti i dati su www.tecnichenuove.com
                  Paolo Raffaelli

Commenta

Caricamento...
                  X