MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scasso con fl4

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Scasso con fl4

Salve sono nuovo del forum ..sono da poco entrato in possesso di una fl4 m con 1100 ore con retro escavatore benfra E4M pagata 5000€ vorrei porvi domande
    1: se il prezzo è giusto per il mezzo che ho comprato sono in provincia di Viterbo e da noi non ci sono molti di questi mezzi
    2: ho letto molto nel forum a non ho trovato indirizzi per per reperire il manuale uso e manutenzione e manuale d' officina qualcuno di voi ha i manuali in PDF o può dirmi dove scaricarli? Alla nh mi hanno detto che hanno problemi tecnici per il manuale uso e manutenzione .
    3 : ho comprato questo mezzo per scassare circa 1.7 ettari di noccioleto vorrei sapere la procedura per scassare il terreno con questo mezzo una volta tolte le ceppaie di nocciolo dal terreno. Il terreno non è un unico pezzo ma diviso in 3 pezzi 0.3 h + 0,4h + 1h e non ci si può arrivare con un mezzo grande i terreni sono tutti e 3 in leggerissima pendenza 2..3% grazie per le
    risp

Ciao Simone e benvenuto.

Per il manuale puoi effettuare una richiesta nell'argomento di SOS Officina Macchine edili: Sezione Ricerca ricambi/manuali

Poi vedi se potrebbero esserti utili queste discussioni molte vecchie ma dove la FL4 era vecchia lo stesso.
    Ti consiglio di leggerle anche per la tua sicurezza... sono macchine potenti ma la guida, per chi non le ha mai usate, necessita di diverse ore di esperienza.

Aiuto! Come si usa un trattore cingolato
    Confronto Fiat FL4 - Benati 60
    FL4 con inverter non idraulico

Per il prezzo che l'hai pagata mi sembra ci siamo... poi tutto dipende dallo stato di usura e da eventuali piccole riparazione da fare.
    FIAT FL4 USATE SU MMT USATOMACCHINE
    Gianni Palma

Commenta

Salve Gianni ,complimenti per ol forum e grazie per la risposta ho già letto le discussioni che mi hai mandato prima di scrivere il post precedente ho sentito atla e mi ha detto che lui il manuale c'è l'ha e lo ha indirizzato un certo umbro ma nel sito non ci sono link per i manuali .. a me
      servire la parte dei comandi idraulici ho già un manuale di un 605 505 ecc ..
      per quanto riguarda la guida fondamentale volevo sapere da giemte come voi più esperta di me se lo scasso dato che devo andare sotto un metro e devo ripiantare nocciole posso farlo con la pala anteriore in modo da rivoltare la terra o se lo devo fare tutto con il retro o se devo comprare un ripper per questa pala ..
      grazie

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
      X