MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ribaltare terra appiccicosa

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ribaltare terra appiccicosa

Buon giorno a tutti!spero che sia lo spazio giusto per mettere questo post.
    Ho un problema che potrebbe essere utile anche ad altre persone una soluzione.
    mamagari chi è del mestiere potrebbe avere una dritta...devo caricare con un escavatore la motoagricola di terra umida ,la motoagricola è un antonio carraro, e nn alza ben dritto il cassone ,non perche nn funziona me perche e costruito proprio in questo modo, questo
    Comporta che rimane appiccicata la terra quando devo scaricare, e me la devo palare a mano...devo spostare 50 mc di terra....qualcuno ha qualche idea?​

Salve, penso che una soluzione, prima di caricare, sia di mettere sotto roba asciutta,
    sabbia o segatura ecc.

Commenta

Originalmente inviato da Tiodo62 Visualizza messaggio
      Salve, penso che una soluzione, prima di caricare, sia di mettere sotto roba asciutta,
      sabbia o segatura ecc.
      esatto, oppure un telo di nylon, magari di quelli usa e getta perche' ti rimarra sotto alla mucchia ....

Commenta

Grazie delle risposte ragazzi! Il problema maggiore è che devo spostare 50 mc di materiale e il cassone ne tiene circa 1,5...
        di celofan non posso farne fuori 40....
        quella di mettere materiale asciutto mi piace, penso che provero...magari delle foglie?
        speravo esistesse qualche barbatrucco....

Commenta

Caricamento...
        X