MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grader - Quali marchi? Sicom e... [2007]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Grader - Quali marchi? Sicom e... [2007]

Salve a tutti, sono un nuovo utente di questi forum. Nella mia Ditta di pavimentazioni stradali abbiamo un piccolo e vecchio greder allis la cui lunghezza se non sbaglio e' di circa 6 metri. Ora dato che vogliamo cambiarlo con uno piu' nuovo, e con la stessa stazza per via dei piccoli lavori che facciamo sapete dirmi quali greder esistono di queste dimensioni? Ho visto i sicom, e poi che altro ci sarebbe sul mercato?
    Grazie
    Ultima modifica di FabioD; 18/02/2007, 10:09.

Ciao, io ho visto alcuni prodotti cinesi, tutto sommato uno non è male, è la copia identica del Koppel F106 che era un ottimo grader mi sembra. Facci un pensierino.

Commenta

Di grader di piccole dimensioni c'è ben poco.
      O punti su qualche vecchio FiatAllis magari ultime serie o ricondizionato oppure l'alternativa è SICOM. Visto che lavorate in spazi ristretti avete pensato ad uno skid con lama grader? Li ho visti spesso al lavoro e devo dire che se la cavano bene soprattutto se muniti di livell laser.
      Il grader cinese l'ho visto anche io al SAIE ma lascerei perdere. Non sarà fatto male ma a servizi ricambi e assistenza nn sono ancora molto organizzati e comunque ha già dimensioni oltre i 6 mt.
      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

No il greder cinese non l'ho visto. dove si potrebbe vederlo sul web? per quanto riguarda il greder da applicare alla minipala ci ho gia' pensato, ma non saprei.

Commenta

ecco il grader cinese al saie:
          Attached Files

Commenta

I dati del grader cinese li trovi su questo sito. Sono gli importatori e distributori per l'italia. http://www.hpmeurope.com/
            :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Motorgrader

Finalmente sono riuscito ad entrare nella grande squadra di Forum Macchine!!
              Per il momento voglio solo partecipare con qualche commento al tema GRADER....ma ho oramai 25anni di esperienza nelle macchine da costruzione e quindi volentieri cercherò di dare il mio contributo ad altri argomenti.

Lasciamo stare i prodotti cinesi e cerchiamo invece di ripristinare la fiducia su quelli italiani....Quindi direi che la scelta che suggerisco sotto i 10t è per la SICOM dato che è rimasta l'unica a produrli e storicamente sono anche di ottimo livello qualità - prezzo.

Nota moderatore 4/4/2013: La Sicom adesso si chiama Guidetti
              Ultima modifica di Gianni Palma; 04/04/2013, 15:42.

Commenta

Caricamento...
              X