Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Novita' Volvo 2007-2009
Collapse
X
-
Proprio così ! ! il 700 che avete visto alla visita in PMI è la macchina che si vedrà al Bauma. Mentre per quel che riguarda le novità sulle pale gommate (informazioni prese da meccanico Volvo) l'abitacolo sarà un pò rinnovato con nuovi ammortizzatori per la cabina e poi mi accennava sul sistema di raffreddamento ,comunque col passare del tempo se ne saprà di più.Sono ansioso di poterla provare spero al più presto ne arrivi 1 in cava .Barcollo ma non mollo !!
Commenta
-
Ecco qualche altra immagine dei nuovi volvo........http://www.bouwmachineforum.nl/forum...r=asc&start=30
Commenta
-
Ho visto una foto su un forum (penso bowmachinen)che la Volvo al Bauma ha portato anche un nuovo escvatore girosagoma da 150Q.li e dovrebbe chiamarsi EC145 o qualcosa del genere ...nessuno ha fotografato questa macchina?.ho cercato anche su Volvoce ma non compare nulla.........
Scusate l' OT ma ho visto che ance JCB ha pressentato un nuovo girosagoma sui 240Q.l e dovrebbe chiamarsi Jz255 ma anche di quello nessuna tracciaIl vostro geom.preferito
Commenta
-
Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggioNico, non hai detto cavolate, la gamma demolizione Volvo sarà curata proprio dalla PMI.....il 700 mi risulta fosse in costruzione quando c'è stata la visita del forum agli stabilimenti PMI
Commenta
-
Originalmente inviato da max stralis Visualizza messaggiodo' conferma sono passato ieri in un officina conc. Volvo e ho chiesto informazioni al titolare e mi ha risposto che il demolition e' meta' costruito da pmi nn solo il braccio ma anche altri accorgimenti sulla macchina
Commenta
-
http://www.album-mmt.it/details.php?...150ed8c1b7220f.
Volevo far notare i comandi sui manipolatori per gli atrezzi vari (la rotellina che scorre a destra e a sinistra) ,sono di una sensibilità e morbidezza sbalorditiva !!
http://www.album-mmt.it/details.php?...150ed8c1b7220f.
Sulla pala gommata molto belli e comodi da usare i due pomelli fatti a forma ovale per i comandi benna.(provati sulla pala virtuale che era all'interno degli stand).
Sempre sulla gommata i vari comandi secondari posti sul montante destro , la trovo più comoda di prima !!Barcollo ma non mollo !!
Commenta
-
Questo particolare me lo ha fatto notare Mik che su cat è su e giù anziche dest. sins. e secondo lui è più comodo quello volvo.
Potrà sembrare una sciocchezza ma se ci provi a fare i movimenti ipotetici con le mani noterete che dopo un pò è più scomodo il sistema CAT.
Come ad esempio sulle pale serie H hanno il converter a sinistra mentre tutte le altre case lo hanno posizionato a destra o sul joystik.Barcollo ma non mollo !!
Commenta
-
Se il coverter,intendete l'invertitore di marcia,già sulla serie G Cat,c'era un tastino giallo vicino ai joy stick(manipolatori elettronici).Per Cat,il converter e un altra cosa,e un convertitore di forza da idraulico a meccanico ed e montato direttamente sulla trasmissione,subito dopo il motore.E solo per precisare per non fare confusione.Grazie per la spiegazione e buona notte.
Commenta
-
CDC confort drive control ho avuto l'occasione di provarlo e ti assicuro che è un gran sistema.
Molto intuitivo e di facile apprendimento e la posizione di guida è molto confortevole , i pulsanti che vedi servono per l'inversione di marcia e se non ricordo male vi è il punsante per la prima marcia .http://www.album-mmt.it/details.php?...29dd6a5bd0f71fBarcollo ma non mollo !!
Commenta
Commenta