MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

segreti....

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• segreti....

Buangiorno a tutti...
    io sono uno novello e che capisce poco di tutto...Ho scoperto oggi questo forum , prima pensavo di essere solamente io quello malato, invece....
    Cmq dopo aver letto alcuni messaggi mi si presenta già un dubbio:
    voi parlate di cat migliore peggiore di FK meraviglioso, pessimo, e le idee contrastano, non so sulla base di cosa...
    ...a questo punto mi chiedo...
    E' possibile che se con i soldi che mi servono per comprare un cat 320 mi potrei permettere quasi due jcb, il jcb sia una macchina migliore del cat? ho citato jcb ma al suo posto poteva essere case piuttosto che FK e via dicendo...Potreste gentilmente sfatare questo segreto? grazie

ciao RAY benvenuto ...... io ho sempre sostenuto che CAT sia assolutamente migliore di jcb-fk- case - daewoo-hyundai.. sarà sicuramente più cara ma prima di tutto ha un nome di prestigio poi ha delle rifiniture senza eguali per non parlare della comodità x operatore un assistenza migliore di tutti un idraulica ottima una carpenteria migliore........... fermatemiiii....

Commenta

Ciao RAY & benvenuto nel Forum !!!
      Innanzi tutto quando si parla di macchine vale una regola generale: ognuno ha la sua macchina preferita quindi è logico che la esalti mentre critica le altre ....
      Fare dei paragoni, oggigiorno, è sempre più difficile poichè le macchine si sono assestate su standard prestazionali e qualitativi quasi uguali.
      Ovviamente anche qui ci sono Mercedes e Panda .... chiedi e ti sarà detto
      Paolo Raffaelli

Commenta

bravo PABLO hai detto bene ........ QUASI UGUALI !!!!!!!!!!!

Commenta

Caricamento...
        X