MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foredil Macchine - Nuovo sito web

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Foredil Macchine - Nuovo sito web

Come avevo fatto per la SCAI... Vi comunico che la Foredil Macchine ha pubblicato il suo nuovo sito web.
    L'indirizzo è: www.foredilmacchine.it
    E' davvero un piacere vedere come la rete si stia arrichendo di siti web MMT, e fatti anche bene del resto!

Ho visto una cosa interessante alquanto strana.. Le terne telescopiche non al braccio escavatore ma alla pala.Avevo visto già delle pale con braccio telescopico (jcb)anche se non commercializzate in italia, ma mai una terna.Complimenti alla Foredil chissa che non sia una grande idea

Commenta

noi le abbiamo fatte provare ai clienti e posso dirti che sono "eccezzionali"
      Innanzitutto con una macchina puoi(senza strafare)sostituire 3 macchine:

CARRELLO ELEVATORE=abbiamo un altezza di ca 7000 mm con una portata di 3500 kg tramite attacco rapido si possono applicare molti attrezzi quali cestello portapersone omologato,forche......ma molto importante la benna miscelatrice in tal modo si puo' "gettare" sino al 2° piano
      PALA GOMMATA=con una potenza di 80,5 kw ed una trasmissione idrostatica accoppiata tale potenza viene "ripartita" tutta sulle ruote avendo notevole forza di spinta
      MINIESCAVATORE=il retroescavatore posteriore a "boomerang" (uguale praticamente al tipo caterpillar)arriva a 4650 mm al quale e' possibile applicare deporte' e telescopico
      Adesso inoltre e' uscita la sorella minore della FM700 e cioe' la FM200 che verra' presentata al SAIE
      EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Ho visto adesso il nuovo sito della Foredil Macchine e devo dire che è molto carino. L'idea della terna telescopica mi sembra geniale, chissà se Maurizio ha ragione....

Commenta

A dire la verità ho sempre considerato le terne Foredil un prodotto di seconda qualità Valido solo per quanto riguarda il prezzo.
          Se questa soluzione dovesse prendere piede devo ricredermi.sicuramente alla fiera di Bologna andrò a vederla.

Commenta

Eh sì...davvero ottimo sito!!
            Comunque delle terne Foredil penso che non siano macchine per chi faccia gasdotti o reti(con un uso in continuo di 7-8 ore al giorno) ma che siano macchine "obbligate" per ditte di costruzioni edili.
            Come diceva Maurizio sostituisci 3 macchine con 1!!!!
            E per una piccola impresa edile non è poco.
            E oltre al prezzo risparmi anche in spazio!!

CIAOOOOO
            Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Caricamento...
            X