MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Impianti lavaggio e selezione ghiaia e sabbia

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Impianti lavaggio e selezione ghiaia e sabbia

Salve!
    Son interessato a qualsiassi informazione sui prezzi e altro sui impianti di inerti insomma quei impianti ke servono a selezionare la sabbia. Tipo come nel immagine sotto.

Anke piccoli impianti. Visto ke non devo spendere tanti soldi, mi interessano anke quei usati.

Ciao gonny e benvenuto nel forum...
    Per i prezzi non è semplice darti un consiglio,dovresti contattare le ditte e farti fare qualche preventivo,ma non è altrettanto semplice dare informazioni e consigli su impianti se non si vede l'entità del materiale che andrai a selezionare,se si consiglia un impianto grande sarà certamente sprecato,se piccolo è sempre al massimo del suo rendimento,puoi incominciare a vedere qualche ditta produttrice di impianti per trattamento inerti,chiamarli,oppure guardare la scheda tecnica,dovresti trovare la loro produttività oraria e le caratteristiche.
    www.baioni.it - www.rev.it - www.comeceng.it - www.macimpianti.com e
    molti altri
    Hai preso in considerazione di utilizzare un impianto mobile ivece che fisso?Quali sono le varie granulometrie che vuoi ottenere?Hai spazio per accumulare materiale oppure no?Il materiale che vai a frantumare è pesante,leggero,abrasivo ecc ecc,anche quando visivamente vedi un impianto puoi notare se la sua robustezza o la sua complessita sono adatte al tuo scopo!
    Ovviamente sono delle mie opinioni e dei miei consigli,attendi e ne arriveranno certamente anche quelli degli altri utenti!

Ciao Buona permanenza!!
    Max187

Commenta

Ma non se n'era già parlato qua?
      Discussioni, segnalazioni e reportage fotografici sui Cantieri in corso e le grandi opere in fase di realizzazione.

Discussioni, segnalazioni e reportage fotografici sui Cantieri in corso e le grandi opere in fase di realizzazione.

Info, news, domande e opinioni sulle macchine movimento terra. Consigli per l'acquisto, le lavorazioni e tanto altro...
      ACTROS
      "CB COMINO"

Commenta

Le discussioni non mi danno una risposta o quella ke intendo io.
        Sto parlando di impianti di selezione e lavoazione cioe' quei impianti ke si trovano vicino ai fiumi. Sapiamo ke suoi bordi del fiume per estrarre la sabbia o sabbione, ghiaia e ecc. puo servire solo i macchinari di selezione. Questo e' quello ke sto cercando ma non grandi impianti, impianti medi e piccoli con 1 o fino a 3 nastri.
        Volevo dei referimenti indirizzi, nr telefoni, siti web, zone o citta' dove ci si possono comprare o domandare.

Commenta

Caricamento...
        X