MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Con quale MMT avete iniziato?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

la prima volta avevo circa 10 anni e sono salito su una 3cx ma praticamente non ho fatto niente...poi qualche anno fa un cat 301.6 e un merlo poi niente altro...

Commenta

Io a 8 sono salito sull Hydromac HG95 gommato,e man mano su altri mezzi,ma avro' molto da imparare.

Commenta

...da un amico terzista agricolo comincio con i trattori poi a 17 cominciano le peripezie con le hanomag 44c e la 55c...finalmente a 20anni comincio la mia vera professione con una fantastica cat 966D con la bellezza di 25.000 ore ma con una benna da roccia indistuttibile...

Commenta

io a 8 anni la prima volta con un retro escavtore montato su un trattore SAME. Poi stop. Ho ripreso 7 anni fa con un Komatsu PC 10 e son passato al 914 Liebherr, ma per poco... spero di tornarci su...

Commenta

La prima MMT che ho usato e stato FE20 dopo solo macchine CAT 312B 320B 345B(solo per un paio d'ore) 325C , pala 953C e dumper 730.

Commenta

La mia prima mmt ( all'età di 9 anni )è stata una terna jcb 3cxt 4x4 . Possiedo ancora questa macchina e non la cambierei per nulla al mondo. Poi ho guidato mmt di tutti i generi...ma, come dice anche Aldo, la prima volta non si scorda mai...
              Anche se immatricolata nel 1989 è una macchina abbastanza all'avanguardia...ciò è dimostrato dal fatto che tutti i modelli di 3cx costruiti fino al 1991 non hanno subito grandi variazioni strutturali, tranne piccoli accorgimenti come il retroescavatore estensibile ( del quale, al mio avviso, se ne fa volentieri a meno). Unico difetto, a detta di alcuni, grave, è la scarsa tenuta di strada, che ad alta velocità tende a buttarti fuori strada...altro dato trascurabile... . Mi farebbe molto piacere sapere cosa pensate riguardo a questa terna.

Commenta

Caricamento...
              X