MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cappellini e t-shirt Cat

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Cappellini e t-shirt Cat

Salve a tutti, complimenti per il forum e per la competenza di chi lo anima! Finalmente qualcuno con cui condividere questa passione.
    Mi serve un'informazione: abito in prov di Milano, dove posso trovare, a parte in internet, cappellini e T-shirt Caterpillar? Alla CGT di Carugate posso trovarli? Grazie in anticipo e di nuovo complimenti per il forum, ciaooooooo!!!!!!

ciao MARCO 79 prova a chiedere alla CGT però sono abbastanza stitici nel regalare gadget noi abbiamo diversi caterpillar anche nuovi ma è sempre stato difficile avere un cappellino o una tuta cat...insisti !!!! penso però che se non sei del campo mmt sarà molto difficile . .ti conviene chiedere a qualche ditta che conosci se ti regala qualche cosa... ciao

Commenta

Io gli unici cappellini CAT gli ho avuti al Saie quando assieme all' invito mandan il buono per il ritiro del gadget, ricordo che 2 anni fa eravam al Saie io e altri 2 col buono un'altro senza, ad insistere con la ragazza dello stand alla fine ne ha dato un altro di sgamo ....pero' che fatica!
      La Cat si è sciupata pero' una volta quando abbiam comprato la 950F2 ci han addirittura dato il modellino del D10.
      F.M.

Commenta

...alla cgt di carugate non regalano nulla!!!se non sei del ramo o non conosci nessuno dentro non ti fanno neanche entrare...se conosci qualche impresa magari attraverso il venditore recuperi qualcosa...ma visto che sei della zona di milano vieni al big cat show!!la data non la so di preciso (ci dovrebbe essere sul sito www.cgt.it l'altra volta regalavano i cappellini....tanto penso che l'entrata sia libera....ciao!

Commenta

oh se proprio sei disposto a fare di tutto, fatti fare un preventivo per un cat tanto per divertirti e alla fine ci chiedi pure se ti regala un cappellino!

Commenta

</font><blockquote>Citazione:</font><hr />Originariamente inviato da francescocx:
            oh se proprio sei disposto a fare di tutto, fatti fare un preventivo per un cat tanto per divertirti e alla fine ci chiedi pure se ti regala un cappellino! </font>[/QUOTE]Francescocx ti ricordo sempre che il forum è molto visitato, compresi i responsabili della CGT.
            Del resto scrivere un preventivo è comunque un lavoro (uno spreco di tempo in questo caso).
            Insomma... non mi pare un atteggiamento molto corretto per avere un cappellino CAT.

Un ultima cosa... rileggendo il post di Marco 79... forse è anche disposto ad acquistarli i Gadget della CAT

Commenta

si ovvio! per chi non se ne fosse accorto ERA SOLO UNA BATTUTINA!!!!

Commenta

Commenta

</font><blockquote>Citazione:</font><hr />Originariamente inviato da francescocx:
                  si ovvio! per chi non se ne fosse accorto ERA SOLO UNA BATTUTINA!!!! </font>[/QUOTE]No problem

Commenta

Io ho un amico che lavora alla SNAM e riesce spesso a procurare indumenti CAT.
                    A me ha procurato un cappellino di lana con la scritta CAT-CGT e una polo con la scritta CAT.
                    Solo che non lo sento molto...vedo di richiamarlo e ti faccio sapere se riesce ancora a trovarli oppure no.

CIAOOOO!
                    Operatore...fiero di esserlo

Commenta

grazie ragazzi!!!! Ha ragione Gianni Palma,sono disposto a comprare(i gadget,non un D10!!!!).
                      Per quel che riguarda la CGT ho fatto un colloquio da loro l'anno scorso(purtroppo non a buon fine)ed ho trovato persone gentilissime e molto professionali,se dovessi comprare una MMT andrei da loro ad occhi chiusi!!

Commenta

non ho mai fatto caso ma scommetto che li fanno pagare carissimi i cappellini vero?

Commenta

Caricamento...
                        X