MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

new entry

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• new entry

Ciao amanti del cingolo!!!ho appena scoperto questo sito,purtroppo non sono del settore ma sono appassionatissimo da sempre di MMT.pensavo di essere un caso raro ma grazie a questo sito ho scoperto che fortunatamente è una "malattia" molto diffusa!!!buone bennate a tutti!!

Ciao Marco, benvenuto nel forum
    Fede, BID Division Member

Commenta

MOLTO CURIOSO. CHE LAVORO FAI?
      lavori comunque nei cantieri oppure è una passione nata del tutto spontanea?

CIAO

Commenta

Ciao & Benvenuto su MMTITALIA a nome di tutti ... spero che questo Forum ti possa in qualche modo aiutare nella tua passione.
        troverai una simpatica e collaborativa comunità di utenti di tutti i generi, dall'operatore al produttore, al venditore alll'appassionato etc etc ... pronti ad aiutarti od a soddisfare le tue richieste !!!
        Naviga anche nell'album fotografico ... troverai oltre 7000 foto di macchine nelle più disparate versioni ....
        Paolo Raffaelli

Commenta

Ciao Marco e benvenuto!

Bè...ricordo che la mia prima esclamazione quando ho scoperto questo forum è stata:
          "Ma quanta gente c'è malata come me per le MMT???"
          E ti dirò di più....ho scoperto che piacciono volentieri anche alle ragazze!!!

CIAOOOO!
          Operatore...fiero di esserlo

Commenta

si ma raramente se ne trovano!!

Commenta

Eh si magari ce ne fossero di ragazze sui 20 anni a cui piaccion le MMT, per la maggior parte di loro dall' escavatore idraulico all' aqpripista, pala gommata rullo compressore grader ecc... SON TUTTE RUSPE che fan rumore dan fastidio quando fan retromarcia perchè scatta l' avvisatore.........eh ci vuol pazienza io con una mia ex ho tentato tante volte di portarla in cantiere a spiegarle la differenza tra pala gommata escavatore a corda e idraulico ecc ecc.......................ma ho fallito.
              F.M.

Commenta

Ciao marco anch'io ho trovato questo sito appena da un paio di giorni e ne sono contentissimo non mi sembra vero di avere a disposizione così tante cose riguardanti il mov. terra...
                complimenti agli autori di tutto questo
                bellissimo l'album fotografico ...

Commenta

già! anche se io per ora posso solo guidare quelle piccole quando rispondo ad una ragazza che lavoro faccio mi dicono sempre "AHH BELLO!", già si si certo!

Commenta

Hehe...un po'di mesi fa(Fabio ne sà qualche cosa)per far capire ad una ragazza quale fosse la mia passione l'ho portata sull'8052!!
                    Devo dire che ha dato i suoi risultati...però continuava a chiamare tutto grù !

CIAOOOOO!

Commenta

Ciao!!! Davvero esistono ragazze a cui interessano i nostri amati bestioni gialli?
                      Tutte quelle che conosco non distinguono una terna da un escavatore! Per francescocx: io mi occupo di montaggio ed installazione di impianti per lamiera, quella per le MMT è una passione che mi porto dentro da sempre.

Commenta

Se qualcuno conosce una ragazza (libera) a cui piacciono, o per lo meno non ti guardi come se fossi un alieno quando vedono che hai una passione un'pò diversa dalle solite, me lo faccia sapere,contraccambierò con un escavatore Cat preso "in prestito" a qualche cantiere in zona

Commenta

Anche a me succede sempre quel che dice Francescocx quando dico che lavoro faccio a volte provo anche a spiegare ma non capiscono (mah) una volta una mi ha chiesto ma poi la giaia e la sabbia a chi la vendete, e cosa la usan a fare? Per lei terra ghiaia e sabbia era la stessa cosa .........figuriamoci se distingueva un ecavatore da una terna sarebbe stato troppo.
                          F.M.

Commenta

vicino a casa mia lavora su una pala gommata una ragazza (dicono carina) e anche molto brava...appassionata cat tra l'altro!!!!!

Commenta

in fondo questo è il bello delle ragazze !!

Commenta

Ragazzi,oggi andando a Torino ho visto i cantieri dell'alta velocità,che spettacolo!!C'è un movimento di bracci pazzesco,se non ero in giro per lavoro mi fermavo tutto il giorno ad ammirare!Davvero una ragazza Guida una pala gommata? è da sposare!!!

Commenta

Ma senti anche vicino al nostro deposito c'è una discarica dove due sorelle guidano pale gommate, scavatori eccetera ma......
                                  ....quelle non sono da sposare

No scherzo ovviamente a me piacciono troppo le ragazze camoniste!!!!

E' un caso particolare quello, ma la ragazza dei miei sogni deve guidare minimo un bilico per trasporti eccezionali oppure un liebher dai 1000quintali in su!
                                  Per il matrimonio avete da prestarmi una mega pala??

Commenta

Bè...voi ridete...il giardiniere che lavora con mio zio quando ha fatto il matrimonio si sono visti dei numeri spettacolari!!
                                    La molgie è arrivata su pick up Mitsubishi L200 e lui dietro con la benna piena di petali di rose con i quali ha fatto tutta la strada davanti alla chiesa!!

Da cinema!!
                                    Anch'io mi sposerò così!!

CIAOOOO!!

Commenta

Pala gommata con scritto sulla benna Just married, legati dietro dei bidoni da olio , invece che le lattine.
                                      F.M.

Commenta

Ma cos'è, un agenzia matrimoniale? (scherzo!!)
                                        Carina la tua idea Dozer 83...

Commenta

ciao,colgo anche io allora l occasione per salutare e complimentarmi con tutti,è un paio di giorni che giro su questo forum e lo trovo molto divertente e utile!!! cmq per quanto riguarda le donne ormai mi sono rassegnato, alla domanda che lavoro fai taglio corto e dichiaro: guido la ruspa!!! e passo oltre! buona serata e buona giornata x domani a tutti!!!

Commenta

Non arrendetevi...la prima uscita con la mia attuale moglie è stata un sabato pomeriggio (allora non eravamo ancora insieme...io quinta liceo, lei terza)...l'ho portata nella cava dei miei dove aevevamo in prova il primo FH400 della Fiat-Hitachi: all'inizio mi ha guardato un po' così poi mi ha detto "Mi sembra un po' più grande di quelli con le gomme che si vedono in giro!"...da lì in poi mi ha sopportato, regalato dei bellissimi modellini e ora...guarda con gli occhi pieni di gioia il nostro primo figlio (17 mesi!!!) giocare con le MMT per bimbi!!..mi aiuta nel mio lavoro, viene con me a fiere, mostre, ecc. Mi ha sempre ripetuto: fai il lavoro che vuoi, basta che ti piaccia e tu sia sereno...per il resto mi importa solo di stare insieme!!...sono stato davvero fortunato!!!
                                            Costantino Radis

Commenta

Altra cosa che mi stavo dimenticando...ad agosto spesso ci capita di lavorare in industrie, ecc...lei ha passato con me intere giornate sul camion al fresco della'ria condizionata. La passavo a prendere in tarda mattinata oppure mi raggiungeva da qualche parte...insomma...una ragazza d'oro!
                                              Costantino Radis

Commenta

Sei fortunato, Costantino L'ultima ragazza che ho avuto era un continuo rompere perchè d'estate io non vado in ferie e spesso mi tocca di lavorare sabato e domenica; e d'inverno, quando io lavoro poco (o niente, certe volte) lei diceva che c'era freddo ed allora si stava in casa...
                                                Benatti Emanuele

Commenta

Caricamento...
                                                X