MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco aziende partner per il Marocco

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Cerco aziende partner per il Marocco

Salve a tutti spero di trovare qualcuno che mi possa aiutare.
    Sono di origine marocchine ma da anni residente in Italia , sono alla ricerca di produttori e/o di aziende che intendano espandere il loro mercato in nord Africa , dispongo di un certo numero di agenti in loco , e eventualmente di spazi e/o magazzini per esposizione delle macchine.
    La mia è una richiesta seria di partner commerciali , in un paese in continua espansione e con una certa esigenza di macchine movimento terra , anche per il noleggio.
    Mi rivolgo a tutte quelle aziende che credono in una reale possibilità di espansione .

In attesa di un vostro riscontro
    Distinti Saluti.
    Ultima modifica di Friz; 03/03/2008, 18:29.

Ciao Tarik e benvenuto su MMTItalia.
    Questo purtroppo non è un sito di annunci, anche se non è proprio un post pubblicitario per il momento lo lascerò aperto in attesa che anche l'Amministratore del Forum decida.
    Per certe richieste, contatta prima uno di noi con un MP (messaggio privato) in modo che possiamo consigliarti meglio sulle regole del forum ....
    Paolo Raffaelli

Commenta

Originalmente inviato da Pablo Visualizza messaggio
      Ciao Tarik e benvenuto su MMTItalia.
      Questo purtroppo non è un sito di annunci, anche se non è proprio un post pubblicitario per il momento lo lascerò aperto in attesa che anche l'Amministratore del Forum decida.
      Per certe richieste, contatta prima uno di noi con un MP (messaggio privato) in modo che possiamo consigliarti meglio sulle regole del forum ....
      La ringrazio , e mi scuso per il mio errore .
      e sicuramente per le prossime volte seguirò il suo consiglio.

Distinti Saluti

Commenta

Caricamento...
      X