MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vetro Bobcat!

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • Vetro Bobcat!

    è possibile che un vetro piccolissimo posto sulla parte superiore della cabina di un mini, di tipo incollato possa venirci a costare più di 280 EURO!!
    L'ho rotto per sbaglio (ma non mio tra l'altro) e dato che lo guidavo per fare un favore ad un amico di mio padre al momento del pagamento abbiamo sborsato circa 890 EURO per l'affitto di 3GIORNI!!!!!!

    un pò cari...

  • #2
    Cari sì!!!

    A me sembra un po'strano sinceramente!!

    CIAOOOO!!
    Operatore...fiero di esserlo

    Commenta


    • #3
      Starai scherzando Francesco? mi sembra una cifra esorbitante. il nolo per un mini qua è sulle 80/85 euro al giorno e non un cent in piu.

      Commenta


      • #4
        ma poi mi è venuta in mente un'altra cosa:
        perchè un vetro (cristallo) posto poco sopra la testa, quindi molto vicino agli occhi, debba fare schizzare i pezzi di vetro quando si rompe?? non si può applicare una retina morbida sotto al vetro per bloccare i pezzi in questi casi, con questo tipo di vetro???

        e poi volevo chiedere un'altra cosa, può essere dichiarato conforme alle norme CE, con un vetro del genere posto in quel punto??
        IO dico di NOO perchè i pezzi di vetro sono andati ovunque, persino dietro la mia schiena ma per fortuna non mi sono andati negli occhi!

        Commenta

        Caricamento...
        X