MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vetro Bobcat!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Vetro Bobcat!

è possibile che un vetro piccolissimo posto sulla parte superiore della cabina di un mini, di tipo incollato possa venirci a costare più di 280 EURO!!
    L'ho rotto per sbaglio (ma non mio tra l'altro) e dato che lo guidavo per fare un favore ad un amico di mio padre al momento del pagamento abbiamo sborsato circa 890 EURO per l'affitto di 3GIORNI!!!!!!

un pò cari...

Cari sì!!!

A me sembra un po'strano sinceramente!!

CIAOOOO!!
    Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Starai scherzando Francesco? mi sembra una cifra esorbitante. il nolo per un mini qua è sulle 80/85 euro al giorno e non un cent in piu.

Commenta

ma poi mi è venuta in mente un'altra cosa:
        perchè un vetro (cristallo) posto poco sopra la testa, quindi molto vicino agli occhi, debba fare schizzare i pezzi di vetro quando si rompe?? non si può applicare una retina morbida sotto al vetro per bloccare i pezzi in questi casi, con questo tipo di vetro???

e poi volevo chiedere un'altra cosa, può essere dichiarato conforme alle norme CE, con un vetro del genere posto in quel punto??
        IO dico di NOO perchè i pezzi di vetro sono andati ovunque, persino dietro la mia schiena ma per fortuna non mi sono andati negli occhi!

Commenta

Caricamento...
        X