MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo FORUM - www.forum-macchine.it

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Certo che siete ben cattivi!!!!.....sia io che mio padre è da un bel po' (almeno 10 anni) che viaggiamo, per cavoli nostri, con macchine non Fiat!!!! Mio papà ha un bel Discovery Td5...che ad aprile se ne va e ne arriva uno ultima serie....io viaggio con i tedeschi che però mi stanno facendo impazzire....a luglio scade il leasing e allora.....mi sposto oltre oceano soprattutto su volontà della gentil-consorte....scusate se poi è poco fuoristrada ma....tengo famiglia!!!!...e mi serve spazio, confort e anche potere andare ovunque senza grossi problemi!!!
    SIETE DEI BEI BID!!!!!....anche Pablo non scherza!!!.....
    Costantino Radis

Commenta

Per Barnaba:...cambio ultraautomatico!!!.....a viaggiare per Torino ti vengono male alle ginocchia a forza di cambiare marcia!!!!.....non rabbrividire!!!
      Costantino Radis

Commenta

Allora era meglio la Panda 4x4 Multijet Fiat-Kobelco idraulica Htachi con motore Cummins con cambio cvt come il JD...

Commenta

X Barnaba: la nostra avversione per Cat è nata ai tempi in cui c'era qualcuno (senza far nomi) che non faceva altro che dire che Cat è meglio di questo quello e quell'altro.
          come sempre le cose troppo lodato poi stufano qualcuno.
          X la BID: a parte quel che dice Trakker devi darci pubblica prova della tua bastardaggine....
          come ha fatto Trakker....
          X Trakker: la panda di Costantino non ha anche il carro rinforzato?
          X Costantino: BID detto da te è un complimento....
          ci sarà un motivo se la nostra firma è così.....

Fede, BID Division Member

Commenta

Beh Costantino...sono contento che almeno un Landroverista in famiglia ci sia.
            Verrò a vedere il nuovo Discovolante(con tutti quei pulsanti!!) e il Grand C.
            Fammi un fischio quando ti arrivano.

X Friz

X Pablo
            Che significa esattamente "attenizone"??
            Operatore...fiero di esserlo

Commenta

No, ha il carro oscillante

Commenta

ciao ragazzi,bello il nuovo forum,ma non ci capisco molto!!!!!sto facendo 2 prove x vedere se mi ricompare il mio avatar!!!!

Commenta

Caricamento...
                X