MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Noleggio lama laser!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Noleggio lama laser!

Qualcuno sa dirmi dove e se è possibile noleggiare un grader o una minipala con lama laser?

Ciao CAT323SA,prova ad informarti in CGT,so che devono commerciare questo prodotto e stanno allestendo un campo prova clienti almeno in una loro filiale,per ora sono all'inizio,ma informarti non ti costa niente.Ciao.

Commenta

ci proverò ma non credo noleggino macchine allestite con impianti laser.. comunque grazie mille della risposta.

Commenta

C.g:t.dovrebbe avere a noleggio qualche dozer con impianto laser, non ho informazioni sui greder.

Commenta

grazie per la sisposta, ma il dozer non va bene perchè devo fare delle stese di stabilizzato e il dozer lascerebbe troppe impronte con i cingoli..

Commenta

Comunque ti consiglio di telefonare alla C.G.T. magari hanno quello che cerchi.

Commenta

ci proverò, ma credo sia più faciel trovare qualche piccola azienda di noleggi che ce l'abbia...

Commenta

non so se dopo 3 mesi ti serve ancora cmq VENPA ha una minipala con lama grader laser in parco.
                Ciao!

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                X