MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le ragioni di una scelta ...

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Le ragioni di una scelta ...

Con la presentazione del nuovo Forum (permettemi di dire, anzi scrivere, strabiliante, dal punto di vista prestazionale) e della sua nuova veste grafica ... ho deciso di continuare a postare senza "Avatar" e con la semplice firma che mi rende riconoscibile ed identificabile come persona fisica e non assimilabile a "persona giuridica" che opera per conto di terzi.
    Si tratta di una scelta personale che mi permetterà, da oggi in avanti, di esprimere con maggiore libertà i miei pensieri, le mie idee e/o opinioni, ed anche eventuali critiche (naturalmente supportate da opportuna documentazione tecnica comprovante la loro veridicità, anche in eventuale sede di discussione giuridica) !!
    Non voglio lanciare nessuna crociata ... ma se qualche altro membro del Forum se la sentisse di firmarsi come persona fisica o giuridica (azienda) sarebbe una bella cosa, una dimostrazione di indipendenza ed una chiara identificazione innanzi ai circa 2000 visitatori che quotidianamente guardano il sito, ai 50.000 mensilmente visitano il sito ed agli oltre 500.000 che l'hanno guardato nell'arco dello scorso anno !!!
    Ultima modifica di Gianni Palma; 16/01/2005, 22:33. Motivo: cambio dati
    Paolo Raffaelli

Sinceramente non ho capito il tuo post????!!!!!!!!????????????
    Perdona la mia ignoranza...
    giò
    http://giomaffy.interfree.it

Commenta

Pablo per me va bene, tanto non ho peli sulla lingua e niente ormai mi spaventa più!!!

Commenta

.....scusa Pablo, ma a chi ti riferisci!!! E poi addirittura "in sede giuridica" mi sembra stiamo andando un po' sul pesante.... il forum dovrebbe essere fonte di svago e riflessioni...gia' durante il lavoro quotidiano ci sono beghe di tutti i generi....e poi si sa' "la mamma dei cretini e' sempre incinta"
        EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Ciao Pablo scusami ma non riesco a capire che cosa intendi dire ciao

Commenta

Non mi riferisco a nessuno ... il mio è un discorso astratto !! Si tratta solamente di una precisazione che volevo fare per questioni di correttezza !! Ho deciso solamente di non mettere nessun "Avatar" per essere solamente legato al mio nome e basta.
            Paolo Raffaelli

Commenta

Ciao Paolo ( per usare il vero )
              Sono pienamente d'accordo con la tua tesi , però da quando seguo il Forum (ed è già da un pò , anche se non ero registrato e facevo il guardone) mi sembra che tutti siano corretti , anche usando uno speudonimo , e questo fà capire che comunque chi lavora duro non è sostanzialmente un co... . ciao

Commenta

paolo come puoi vedere io sono pienamente d'accordo e da un po che sono regitrato emi firmo sempre con nome e cognome

Commenta

Ciao pablo il tuo ragionamento è giusto però purtroppo e per fortuna ognuno ha idee diverse e giuste o sbagliate dobbiamo rispettarle.

Commenta

Concordo con Emiliano.
                    Ognuno ha le sue idee e vanno rispettate.
                    Poi questa è una cosa personale quindi indiscutibile.

Comunque capisco la tua situazione e concordo con la tua scelta.
                    Il fatto di dover come prima trovare un compormesso fra figura "giuridica" e figura "privata" non era una bella cosa e spesso poteva frenare nel compiere giudizi magari negativi.
                    Ultima modifica di Aldo; 18/01/2005, 21:23. Motivo: Dimenticato una parte mi messaggio
                    Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Caricamento...
                    X