MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il marchio O&K

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• il marchio O&K

prima di collegarmi al forum ho fatto una visita al sito O&K e nn mi sembra in fase di chiusura
    voi cosa ne pensate di questo marchio?
    è ancora commercializzato in italia?
    [color=black][font=Arial Black]DDG[/font] ([i]Dag Dal Gas) [/i][/color]

Per quel che so io viene commercializzato dalla MAIE e dalle conc. FIAT KOBELCO.

Commenta

ormai in italia non è commercializzato più niente forse qualcosa fine scorta comunque è stato un grnde marchio ormai andato in rivina grazie allo vostra amata FIAT il resto no comment.
      MMT che passione!!!!!!!

Commenta

O&K???

Sì bel marchio...quando non era solo leggenda.

Il fatto che sia commercializzata da FK dice già tutto.
        Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Beh, sul fatto che O&K sia stato un grande marchio sono d'accordo pure io, ma oramai è stato devastato-in Germania, per me, stanno ancora piangendo-. Ormai li vedremo come modelli di altri marchi(CNH)

Commenta

marchio o & K

effettivamente in itali il marchio o & K non esiste più, è stato assorbito dal gruppo fiat circa 3 anni fa e le macchine prodotte hanno cambiato colore.
            peccato perchè era un prodotto valido

Commenta

Marchio O&K

Per quello che ne so io era un buon marchio, ma come tutte le cose buone quando ci mette le ***** ** **** ** ***** ** ******
              (Nota dello Staff MMT ITALIA: Ciao Omnis e benvenuto nel forum MMT. Le tue ultime parole sono state omesse in quando hai utilizzato dei toni che possono essere considerati offensivi e non sono permessi in questo forum)
              Ultima modifica di Gianni Palma; 18/01/2005, 18:12. Motivo: toni troppi forti

Commenta

E basta mo con sta storia che è tgutta colpa della Fiat, parlate cosi, perchè siete a conoscenza solo delle cose della Fiat, ma se sapeste le marche che hanno chiuso per mano della Mercedes o della Volkswagen..
                Ad esempio, gli Svizzeri ce l'hanno a morte con la Mercedes, perchè, prima ha comprato la Saurer, poi gli ha levato il nome e ha fatto costruire i suoi mezzi a trazione integrale negli ex stabilimenti Saurer e Berna, poi l'ha chiusa completamente, stessa cosa che ha fatto con la Hanomag Henscel e alla Hanomag stessa ora in mano alla Komatsu;
                se ad esempio, la Steyr è sparita. bisogna dire grazie alla Man e la Volkswagen, cosi come la sparizione della Bussing si deve alla Man... ed altre ancora ne avrei da dire, per cui finiamola di rompere i ...... con sta storia.........

Commenta

Giustissimo e verissimo Trakker.
                  Io comunque con la frase "il fatto che sia commercializzata da FK la dice lunga" intendevo in discorso generale.
                  Un concessionario di un marchio non può commercializzarne un altro; andrebbe contro le leggi di mercato, ma quando inizia a farlo è perchè ora mai non ha più di che temere.
                  Lo stesso fece Komatsu con Fai se è per questo.

Commenta

trakker gli unici fiat che avevamo sono andati a ***** * *** ***** *** ****** ****** ti dico solo una cosa rh9.5 monta motore iveco dopo 1000 ore abbiamo cambiato il radiatore che perdeva ti sembra una cosa normale, questo e successo dopo che l'ha presa in mano la fiat chisà prima non succedeva mi dispiace dirlo mai non sono per le cosa italiane. ciao

(Nota dello Staff - e per fortuna che avevamo chiesto un po di moderazione appena due post fa'... per favore calmi... le opinioni negative si possono esprimere anche senza offendere nessuno)
                    Ultima modifica di Gianni Palma; 18/01/2005, 20:44. Motivo: Toni Troppo Alti
                    MMT che passione!!!!!!!

Commenta

Non voglio offenderti forse perchè dimentichi i guai degli o&k ... li avevavo anche prima... tipo gli alberini che dal motore Deutz andavano alle pompe..che puntualmente saltavano, cosi come i freni ¨rotazione, cosi come le macchine Mercedes che per tutti sono "Perfette", ma nessun proprietario di mercedes ti verrà a dire i difetti della sua macchina, sarebbe una vergogna!!!! Come ho già scritto,a volte parlate perchè i difetti e le magagne gli altri (al contrario di noi italiani...)se le nascondono....

Vai a parlare con uno che ha sempre comprato Caterpillar..ebbene, anche se come nel caso dei motori 4 cilindri montati sulle 930, 941,951, 955 che le camice cilindi si bucavano a catena, ti dirà che meglio delle Cat non ce ne sono... Qui in Svizzera gli FH erano superapprezzati e ne parlavano bene, mentre noi italiani volevamo lavorare sulle macchine straniere.... Mha......
                      Ultima modifica di Pablo; 18/01/2005, 23:29. Motivo: Toni socrretti in una discussione

Commenta

Ca', vedi un po di calmarti!!!! Che figura facciamo davanti a degli eventuali ospiti? Cortesemente un linguaggio piu pulito....

Commenta

Calma calma che non mi sembra proprio il caso di scaldarsi per un prodotto che ora mai buono o cattivo vedremo solo nelle foto.

Il radiatore Iveco si può bucare come si può bucare il radiatore Deutz.
                          Un difetto di fabbrica ci può essere e ogni macchina ha i suoi difetti.
                          Io lavoro con molte marche diverse e devo dire che prima o poi tutte si rompono e tutte vanno riparate....altrimeti non si chiamerebbero macchine giusto??
                          Ma come dice Trakker spesso la marca o l'amore per una marca ci porta a chiudere gli occhi, a passar sopra quello che può essere un problema che sulla stessa macchina di un'altra marca avremmo denigrato fino alla morte.
                          Io stesso a volte sono portato a questo comportamento, anche al di fuori delle MMT, ad esempio con i carrelli elevatori.
                          Noi in ditta abbiamo 5 OM ed un Linde.
                          Beh...il Linde ha avuto solo un guasto ma ci è costato il fermo macchina per una settimana.
                          Morale??
                          Gli OM hanno sempre la spia che non va, la gocciolina d'olio che trasuda ecc ma tutti(me per primo) continuiamo a comprare OM e non Linde.

Quindi discutiamo in pace del più e del meno, di com'erano e come sono le cose senza scaldarci più di tanto su cose che ripeto sono ormai storia.

Commenta

Richiamo

Cerchiamo di stare buoni .... non siamo mica in un'arena dove si combatte all'arma bianca ehhh
                            Più costruttivi ... vi voglio più costruttivi !!!
                            Paolo Raffaelli

Commenta

Ciao a tutti....!!!
                              Tira brutta aria eh?
                              ...Beh, tanto per sdrammatizzare un po'....io ho una Mercedes pagata cara...che mi ha lasciato a piedi l'altra mattina dopo altre svariate volte in nemmeno tre anni di vita!!!
                              Lo dico e lo sottoscrivo ma....ho anche sempre detto delle sonore fregature che ci siamo presi sia da Fiat che da CAT....insomma, nessuno è perfetto ma...non litighiamo!!!
                              P.S.: non per niente a luglio cambio la macchina che, quando l'ho comprata, ero convinto di tenere con me per un bel po' di annetti!!!!!
                              Costantino Radis

Commenta

P.S......e non mi compro la Panda super idraulica Cummins FK...ecc ecc...che non mi ricordo nemmeno più come si chiama!!!!.....aiuto Trakker ricordamelo tu!!!
                                Costantino Radis

Commenta

Il sito OK è identico a quello FK
                                  Ultima modifica di Dwarf; 19/01/2005, 13:11.

Commenta

amico stai calmo io non volevo offendere qui mi sembrate un nervosetti mamma mia che g.... calmini ragazzi .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .....
                                    MMT che passione!!!!!!!

Commenta

e non rivolgerti con quel modo a TRAKKER
                                      MMT che passione!!!!!!!

Commenta

Discussione chiusa per 24 ore...

Chiudo la discussione per un giorno...
                                        così magari tutti quanti sbollentiamo gli spiriti e le nostre passioni

Commenta

ci siamo calmati?

Ci siamo calmati un pochino?

In questo forum parliamo, discutiamo anche animatamente...
                                          ma evitiamo di insultare.... anche se si ha 1000 ragioni per farlo!

Dire che la marca X è un bidone è una chiara offesa e non è permesso.
                                          A prescindere poi che si possa (forse) avere ragione.

Dire che la marca X non è una buona macchina invece, è assolutamente permesso

Ditemi la vostra a riguardo...

Commenta

Secondo me, e l'ho più volte detto in svariati altri forum, si dovrebbe valutare un mezzo per quello che è....
                                            Ripeto che poi ognuno ha le proprie passioni ed il proprio livore verso certe situazioni (io stesso l'ho dimostrato più volte....penso però argomentando i miei post in modo da fornire spiegazioni esaurienti) ma, come sempre dovrebbe succedere, si devono esprimere le proprie opinioni in modo sereno e, secondo me, in modo soprattutto costruttivo. Di norma, se le critiche verso certi aspetti che ci piacciono poco vengono espresse con forza e convinzione ma, allo stesso tempo, in modo che dalle critiche si possano trarre degli insegnamenti che portino a degli effettivi miglioramenti, penso che le stesse possano essere accettate in modo positivo. Se invece, come a volte è stato fatto da alcuni partecipanti al forum, si passa direttamente a degli improperi non motivati contro uno o l'altro, allora il dialogo non è più tale e penso che sia giusto interrompere il post. Un difetto della nuova impostazione del forum, con le nuove possibilità grafiche, penso che sia proprio l'abuso che se ne può fare.
                                            Se si decide di usare il maiuoscolo con i vari colori, le formattazioni particolari, ecc, penso che sia meglio destinare queste potenzialità per gli scherzi, le battute o alcune piccole ironie che spesso possono essere dei validi rafforzativi al discorso....
                                            Per bacchettare penso che possano bastare delle pacate reprimende (non volermene Trakker...) così come dei chiarimenti calmi e tranquilli...magari cercando di scherzare un poco. Se poi, ripeto, la disputa è di tipo tecnico...allora va bene essere infervorati, ma sempre giustificando ciò che si intende dire....
                                            Ciao a tutti!!!!
                                            .....P.S.:PENSATE UN PO' A TUTTI I BAMBINI CHE HANNO PERSO I GENITORI IN ASIA DOPO IL MAREMOTO....VEDRETE CHE TUTTO VI SEMBRERA' UN PO' PIU' RIDIMENSIONATO!!!
                                            Costantino Radis

Commenta

Caricamento...
                                            X