MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trinciaerba su escavatore

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• trinciaerba su escavatore

Salve ,sto valutando se prendere in appalto la cura del verde stradale del mio comune e vedo 2 possibilità per attrezzarmi : montare un braccio ventrale ad un trattore da 120 cv un pò in disuso della mia azienda agricola , o prendere un escavatore usato (ho trovato un liebherr 310)e se possibile attaccarci sù le testate trinciaerba e troncarami così potrei inoltre fare anche un pò di movimento terra che ogni tanto mi viene richiesto.
    Desidererei qualche consiglio e soprattutto se è fattibile la seconda opzione (omologazione )
    grazie

Bhè si penso sia fattibile poi il LIEBHERR è un'ottima macchina.

Commenta

doversti controllare se l'escavatore ha l'impianto idraulico predisposto, comunque per esperienza non te lo consiglio per lo sfalcio delle strade troppo ingombrante e lento molto meglio il trattore se hai strade con grandi scarpate ripiega per il ventrale altrimenti un braccio sul sollevatore va benissimo così con quello che risparmi prendi anche una trincia laterale da usare con un secondo trattore visto che di norma si richiede dai 2 metri ai 2,50 così faresti tutto in un passaggio

Commenta

Caricamento...
      X