MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve a tutti!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Salve a tutti!

Salve a tutti gli escavatoristi e operatori del settore! Mi kiamo Mattia ho 22 anni e finalmente sto iniziando a coronare un sogno: lavorare con un escavatore. Non è poko, specialmente finke' non esistono persone disposte a formare ragazzi senza esperienza. Per ora infatti provo degli scavi in un campo del padrone dell'azienda per esercitarmi, utilizzo un vekkio komatsu pc12r.
    Vabe' non sara' il massimo ma devo ringraziare comunque la persona ke sta investendo su di me.

Dopo questo inutile incipit entriamo nel vivo del discorso (sperando di non essere skannato!): e' possibile fare un elenco dei pregi delle 10-12 marche + note di escavatori cingolati compresi fra le 23 e le 26 tonnellate?
    Ho visto molti post ma una specie di miniriassunto sui punti forti di ciascuna marka non l'ho visto.....qualkuno puo' fare quest'opera pia x uno ke ha skarikato tanti brochure ma ke in pratika non ha potuto provare?

Grazie per l'attenzione, ciao!

Ciao & Benvenuto sul Forum ....
    Fare un riassunto di pregi/difetti come chiedi è quantoeno improbabile ... vista la varietà delle casistiche sul mercato ...
    Nella fascia che hai indicato ci sono talmente tanti modelli e talmente tante marche che elencarli sarebbe un'impresa .... ognuno ha poi le sue preferenze e quindi otterresti un sacco di post contradditori ...
    Se ti interessa un modello in particolare metti pure un post - dopo aver controllato che non sia già stato fatto in precedenza - e chiedi nello specifico
    Paolo Raffaelli

Commenta

Ciao Kiko e benvenuto nel forum, e auguri per il tuo lavoro
      Ciao!!
      Fede, BID Division Member

Commenta

Ciao Kiko e benvenuto nel foum!!
        Come dice Pablo è molto difficile fare un miniriassunto dei modelli tra le 23 e le 26ton.

Per il tuo nuovo lavoro un in bocca al lupo...vedrai che imparerai presto...non è molto difficile.
        è questione di pratica.

CIAOOO!!
        Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Grazie x il benvenuto!
          Ovviamente non mi attendevo un sunto su ogni modello di ogni fascia......so bene ke e' impossibile e sopratutto inutile ma solo una kosa del tipo:

CAT - comfort, produttivita
          HITACHI - velocita' di movimento
          FK - boh!
          ecc.
          ....

(i dati dell'esempio sopra riportato non hanno alcun valore reale e sono solo a titolo di esempio appunto)

TNX TO ALL

Commenta

Caricamento...
          X