MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AVREI BISOGNO DI UNA VALUTAZIONE

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• AVREI BISOGNO DI UNA VALUTAZIONE

Ciao a tutti,lavoro nell edilizia e mi trovo ora a dover vendere un BOBCAT 543 gommato del 1994 avente 3200 ore di lavoro,motore 3 cilindri Kubota 950 Diesel,accessoriato con 2 rampe,forca,benna,e braccio con pala scavatrice.
    Il mio problema e effettuarne una valutazione grazie a tutti per eventuali chiarimenti e risposte.

Ciao Walter, tutto il complessivo è, a mio parere, valutabile in 7.000, 00 €. Ti eri già fatto un'idea? Ciao

Commenta

Grazie mille nn avevo proprio un idea da cui partire adesso aspetto altre risposte cosi ho un idea piu dettagliata sul tutto grazie di nuovo ciao

Commenta

Per quella cifra la macchina dev'essere in condizioni perfette: meccanica - carrozzeria - idraulica - organi trasmissione.
        Il 543 è un modello vecchiotto, di base ... ormai è difficilino da piazzare !!
        Chi ha fatto acquisti recentemente potrebbe postare qualcosa di più ...
        Paolo Raffaelli

Commenta

</font><blockquote>Citazione:</font><hr />Originariamente inviato da Pablo:
          Per quella cifra la macchina dev'essere in condizioni perfette: meccanica - carrozzeria - idraulica - organi trasmissione.
          Il 543 è un modello vecchiotto, di base ... ormai è difficilino da piazzare !!
          Chi ha fatto acquisti recentemente potrebbe postare qualcosa di più ...
          </font>[/QUOTE]

Commenta

grazie anche a te Pablo aspettero qualche altra risposta

Commenta

comunque x 7000 euro se ha:
              -il braccio escavatore
              -le forche
              -le rampe
              -un paio di benne
              -gomme discrete
              -targa e documenti (in primis)

non e' che con tale cifra trovi molto di meglio

.... restano sempre le FL 1 indovinate cos'e'
              EXCAVATOR'S MAN

Commenta

quì da noi sono i badili a motorizzazione umana.

Commenta

GRAZIE DI NUOVO A TUTTI
                  NON PREOCCUPATEVI HO TUTTI I DOCUMENTI NON E RUBATO

Commenta

Nessuno intendeva dire che fosse rubato ... a volte i documenti si perdono oppure sono da rifare perchè rovinati o danneggiati !!
                    Qualcuno ha fatto acquisti del genere ultimamente ??? Posti qualcosa ....
                    Paolo Raffaelli

Commenta

Caricamento...
                    X