MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo sito Web VF Venieri

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Nuovo sito Web VF Venieri

Anche la Venieri ha realizzato il suo nuovo sito web. Devo dire che il sito è molto molto curato, nonc'è che dire: un bel lavoro.
    Andate a dargli un occhiata se vi capita: www.vf-venieri.com

Stavo pensando che questa macchina mi piace molto.......speriamo che la Venieri faccia qualche modello anche più grande.............come le pale Benati!! Tu che dici Costantino?
    Attached Files
    BENATI 1887-1995

Commenta

bello il sito bell l'azienda, mi si stringe il cuore a pensare che ho conosciuto il cav. Ferdinando in persona erano gli anni di Pertini e nella mia testa di bimbo si somigliavano.
      A.G.

Commenta

Per quanto riguarda le pale...Venieri non farà modelli maggiori rispetto alla 150 in quanto si andrebbe a scontrare in un mercato ormai saturo e con concorrenti troppo forti. La loro specializzazione sono le pale idrostatiche (la 150 ho avuto modo di provarla con grande soddisfazione......l'abbiamo portata al limite vero Pablo??? ....
        In questo momento si stanno togliendo delle ottime soddisfazioni sui mercati esteri e anche contro marchi molto blasonati che producono mezzi idrostatici...i clienti che vogliono questo tipo di macchine si stanno rivolgendo a loro per sostituire macchine deludenti di altri costruttori....
        Costantino Radis

Commenta

Postiamo 1 foto del "successone" del campo prove !!!! Daiiii .... mettine una sola !!!
          Paolo Raffaelli

Commenta

Ragazzi è proprio bella!!!!! (giuro non sono dipendente della Venieri)
            Attached Files
            BENATI 1887-1995

Commenta

Ciao Pietro,

è con molto piacere apprendere che un'esperto del settore apprezzi il nostro lavoro,
              sarei lieto Tu ti iscrivessi al VENIER CLUB ( se non l'hai già fatto) per poterTi inviare del materiale pubblicitario;

in caso contrario se vuoi contattarmi puoi farlo qui sul forum oppure tramite mail all'indirizzo info@vf-venieri.com.

in attesa di risentirTi
              CORDIALMENTE
              uff. Marketing
              VF Venieri S.p.A.

Commenta

Caricamento...
              X