MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragnisti?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ragnisti?

Ciao a tutti gli amici del forum...
    Non sono da tanto tempo in questo forum (questo dovrebbere essere il mio 2 mess)
    Qualcuno per caso é informato del mondo "ragnistico"?
    Esistono corsi per l' uso di queste macchine nel nordest? se si sapete anche luogo prezzi ecc ecc ecc?
    CHIEDO TROPPO?

Ciao Dav88

esistono corsi di formazione su escavatori ragno, li organizzano un po tutti da Menzimuck a Kaiser sino ad Euromach ... ti conviene visitare i siti internet.
    Sicuramente sono inclusi nell'acquisto della macchina, ma possono partecipare anche esterni previo pagamento ....
    Paolo Raffaelli

Commenta

Originalmente inviato da Dav88 Visualizza messaggio
      Ciao a tutti gli amici del forum...
      Non sono da tanto tempo in questo forum (questo dovrebbere essere il mio 2 mess)
      Qualcuno per caso é informato del mondo "ragnistico"?
      Esistono corsi per l' uso di queste macchine nel nordest? se si sapete anche luogo prezzi ecc ecc ecc?
      CHIEDO TROPPO?
      Visto che non sei lontano,hai provato a sentire il C.F.P.M.E. di Ponte nelle Alpi?Io ci ho fatto il corso un venti anni fà ed allora avevano il kamo 3x ,adesso magari hanno di + . Ciao

Commenta

Grazie a tutti quelli che hanno risp...
        Ciao katanga cm avrai capito io sono di Alleghe ma quello che intendi tu è il corso che dura qualche mese dove ti insegnano ad usare varie MMT?

Commenta

Si,quello...Cmq se li contatti di persona in sede credo che ti possano aiutare.Chiedi a Moreno che è sempre disponibile.....Ciao

Commenta

Caricamento...
          X