MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Macmoter

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Macmoter

Ciao amici, qualcuno di voi sa qualcosa delle macchine Macmoter che fanno qua vicino al mio paese? come vanno?
    Ora, dopo la scomparsa di FK é rimasta una delle poche costruttrici di MMT ini Italia....

Ho parlato molto al'EIMA con il responsabile della Macmoter per il dozer con comandi a joistik......... secondo me le ruspe sono ottime macchine, gli escavatori non saprei!!!!!

Commenta

...sono macchine nazionali e pertanto da valorizzare .....non hanno quel know how tecnologico che oramai impera sulle MMT ma strutturalmente sono macchine abbastanza affidabili....inoltre fino a poco fa'(e credo ancor oggi) costruiscono moltissimo per l'estero in special modo escavatori gommati che vengono poi commercializzati con vari marchi ( vedi O&K, ZEPPELIN,.......)

inoltre sono ancora fra i pochi che danno al cliente la macchina come la vuole e non un prodotto strettamente di serie
      EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Anche a me piacerebbe sapere qualche cosa in più di queste macchine, in particolare degli escavatori gommati.
        Poi sono ancora gli unici a produrre una pala cingolata tipo l'FL4 e hanno dei dozer meravigliosi.

Noi eravamo andati in trattativa per un gommato ma poi non se ne è fatto nulla.
        Operatore...fiero di esserlo

Commenta

io nn ho mai visto lavorare quste macchine pero mi piacciono
          anche a me piacerebbe sapere qualche cosa in +
          ciao

Commenta

IO ho lavorato per una settimana con un M10 che avevamo a noleggio e devo dire che è una gran bella macchina peccato che da quel che sò la macmoter fà escavatori fino alle 12 ton. e con il brandeggio se arrivasse alle 40 ton io penso che avrebbe ottimi prodotti le pale cingolate sono dei giogliellini le carte in tavola la MACMOTER per affrontare il mercato del mmt italiano le ha potrebbe diventare la seconda benati italiana o nò voi cosa ne dite???????

Commenta

Quello ke so, almeno dalle voci di paese, è che la MACMOTER sta attraversando un momento di crisi.....avete visto i posatubi?

Commenta

mi era sembrato di capire che la macmoter fosse in mano a un tedesco è vero?

Commenta

Il presidente é un ingegnere meccanico di Bolzano, per quello che ne so.
                  Gli stabilimenti son 2. Quello di Modigliana (FC) e un secondo in provincia di Trento.
                  Ho sentito anche dire che un paio di anni fa la Macmoter doveva essere acquisita da Volvo

Commenta

Io ho una cingolata LE5C con il motore 3 cilindri della fl4. Come qualità ed assemblaggi niente da dire ma per il resto il motore è sottodimensionato per la spinta e per la pompa idraulica, come movimenti del braccio è infatti lenta e poco potente, c'è da dire che come comodità di utilizzo con il doppio joystick non si discute e che la serie dall'le6c in poi ha un motore più potente.

Commenta

ragazzi ieri ho visto un escavatore gommato macmoter a bra (CN) non avrei mai creduto di vederne uno qui in zona

Commenta

Mi mancava che macmoter costruiva anche le terne.....
                        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Io sono un possesore di un Macmoter m10m gommato, se 6 interessato puoi contattarmi.

Commenta

Scusate ma ad oggi si sa con sicurezza se le pale lc200 sono in vendita???
                            BENATI 1887-1995

Commenta

direi si sà con sicurezza ad oggi che fine ha fatto macmoter se è ancora in vita?

Commenta

Buongiorno sarei interessato a comprare una macmoter lc5, grazie mille.

Commenta

Caricamento...
                                X