MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fusione New Holland

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fusione New Holland

Sapete qualcosa riguardo alla New Holland??
    Pare ke abbia acquisito 3 grandi marchi di MMT FK, O&K e Kobelco per farne un'unificazione globale.

Dai un occhiata nell'argomento "addio Fiat, addio O&K"

comunque NH non ha acquistato nulla, si tratta di FK e O&K (che facevano già parte del gruppo CNH) che hanno cambiato il nome e i colori in New-Holland
    Fede, BID Division Member

Commenta

Ciao alex allora la NEW HOLLAND è un marchio della fiat ora cos'è successo è successo che la fiat nel 98 ha comprato la O&K e già aveva FIAT -HITACHI e la linea industriale NEW HOLLAND (ex ford) nel 99 ha comprato la CASE e nel 2001 una parte di KOBELCO ora la FIAT nel 2003 ha rotto l'accordo con la HITACHI ela FIAT-HITACHI è diventata FIAT-KOBELCO però il marchio O&K e FIAT-KOBELCO erano poco conosciuti nel resto del mondo dove CASE era più affermata come full line però il marchio NEW HOLLAND è conosciutissimo in tutto il mondo allora hanno preso in ogni marchio escluso CASE i migliori prodotti e li hanno racchiusi sotto il marchio NEW HOLLAND e ora sul mercato del gruppo CNH resteranno solamente i due marchi CASE e NEW HOLLAND (CNH) e questi due marchi dovrebbero andare avanti per molti anni dovrebbero far affermare il gruppo torinese ai primi posti del movimento terra mondiale.

Commenta

Si EMILIANO e propio cosi il gruppo CNH sta ingrandendosi non poco ed strutturato propio bene e dovrebbe in poco tempo iserirsi in tutto il mercto mondiale appunto coi marchi CASE NEW HOLLAND basta FIAT basta O&K PERCHE APPUNTO SCONUSCIUTI NELL RESTO DELL PIANETA ciao.

Commenta

Ora ho capito, non lo sapevo
          Quindi nel torinese ci sono già queste macchine in qualke cantiere??
          Dalle foto ke ho visto hanno prprio una bella linea.

Commenta

Su Fiat posso essere d'accordo ma sul fatto che O&K sia un marchio sconosciuto nel resto del pianeta.....hai idea cosa non era O&K molto prima che Fiat iniziasse anche solo a concepire una MMT? Terex continua ancora oggi a marchiare le proprie maxi-macchine con il logo O&K.
            Il marchio O&K è stato per anni una valida alternativa globale a CAT e Komatsu.... ...macchine che vedevi da report in cantieri dislocati ovunque nel mondo!!
            Costantino Radis

Commenta

X Alex: non so se ne hanno già consegnate di macchine NH
              come linea sono i vecchi O&K gommati e il resto sono gli FK, li hanno solo vernicati di giallo.
              Neanche io sono daccordo che O&K sia un marchio sconosciuto nel mondo...anzi tutt'altro
              Fede, BID Division Member

Commenta

Io non volevo dire affatto che la O&K non era conosciuta solo come dicono in fiat hanno voluto rafforzare il marchio fiat unificandolo sotto il nome NH e la O&K essendo della fiat c'è caduta dentro.

Commenta

Elenco alcune delle nuove MMT prodotte da New Holland:

ESCAVATORI CINGOLATI:
                  E115 Sr, E135 Sr, E145, E175, E195, E200, Sr, E215, E235 Sr, E245, E265, E305, E355, E385, E485, E805.

ESCAVATORI GOMMATI:
                  MH City, MH4.6, MH Plus C, MH 5.6., MH 6.6.,MH 8.6.

PALE GOMMATE:
                  W110, W110TC, W130, W130TC, W170, W170TC, W190, W230, W270.

DOZER:
                  D150, D180, D225, D350.

Altra NEWS dal 4 al 10 Aprile c'è la Yellow Week allo stabilimento di Sann Mauro a Torino, si potrà provare le macchine per tutta la settimana.
                  So gia che al Samoter ci sarà il primo campo prove New Holland
                  F.M.

Commenta

Hoooooooo meno male anche i marchi del gruppo fiat fanno le giornate dimostrative bhè cominciamo bene o nooooooooo

Commenta

penso proprio di si
                      speriamo che abbiano successo e soprattutto che durino

Commenta

Ragazzi ma voi sapete per caso se lo YELLOW WEEK è solo per i clienti MAIE organizzato da MAIE oppure è aperto a tutti??????

Commenta

ciao Emiliano..... la manifestazione è aperta a tutti!!!! noi non siamo clienti MAIE ma c'è arrivato lo stesso ( l'invito)...

Commenta

Ma io posso venire? Che ne dite?

Commenta

Dovrebbe trattarsi di un avvenimento per i clienti del Piemonte ma.....sentite un po' la mia proposta:
                              - mi interesso personalmente essendo una manifestazione praticamente "a casa nostra".....cercherò di ottenere un trattamento particolare per i membri del forum e organizzare un raduno presso lo stabilimento
                              - cercherò di ottenere dei gadgets per noi
                              - .....appena mi viene in mente altro ve lo dico....SI ACCETTANO IDEE E SUGGERIMENTI DI OGNI GENERE!!!!
                              - faremo in modo da aprire le porte a tutti....anche non del Piemonte!!!
                              Costantino Radis

Commenta

Potrei venire anch'io ... ma sì daii ... è a Torino, mi faccio ospitare (vitto e alloggio) a casa di Costantino per tutta la settimana etc etc ...
                                potrei farci un pensierino !!
                                Cmq l'idea non è male ....
                                Paolo Raffaelli

Commenta

Sto finendo di ampliare casa...un bel sottotetto....magari se paghi bene ti ospito.... ....come li lavi i piatti??
                                  .....te la cavi con i pannolini????
                                  Costantino Radis

Commenta

Piatti male ... pannolini non fidarti
                                    Il sottotetto a che punto è? Sai che mi servono tutti i comfort vero ....
                                    Cmq se organizzi qualcosa potremmo metterci d'accordo ... sai che bello provare la gamma NH dal vivo .... così ci confrontiamo direttamente in casa loro !!
                                    Paolo Raffaelli

Commenta

Per la "settimana gialla" sarà ultimatissimo.....con tanto di riscaldamento /e raffresamento estivo)!!!!, computers, ecc, ecc,.....praticamente dormiresti nel mio nuovo studio....così la notte lavori!!!!!
                                      Costantino Radis

Commenta

Ottimo ... porterò una donna al seguito !!! Invito accettato ...
                                        Paolo Raffaelli

Commenta

ho trovato queste info per quanto riguarda CNH, in pratica è al secondo posto per il mercato agricolo e al terzo posto in quello industriale, davvero non male!

CNH Global N.V.

Company Financials
                                          Income Statement
                                          Balance Sheet
                                          Cash Flow Statement

Contact Information
                                          CNH Global N.V.
                                          World Trade Center, Amsterdam Airport, Tower B, 10th Fl., Schiphol Blvd. 217
                                          1118 BH Amsterdam, The Netherlands
                                          Tel. +31-20-460-429

Type: Public
                                          On the web: http://www.cnh.com
                                          Employees: 25,300
                                          Employee growth: (0.4%)
                                          CNH Global (as in Case New Holland) knows how to make a "case" for its products. CNH is one of the world's two largest makers of agricultural equipment (Deere & Company is the other) and the #3 maker of construction equipment (trailing Caterpillar and Komatsu). Its farm equipment (about 60% of sales) includes tractors, harvesters, sprayers, and hay balers. The company also makes light-industrial and construction equipment including backhoes, excavators, forklifts, miniloaders, and telescopic handlers. CNH has manufacturing operations in 14 countries and sells worldwide through about 11,500 dealers. Financial services are offered in the US and Canada through CNH Capital America. Fiat controls 90% of the company.
                                          Key numbers for fiscal year ending December, 2006:
                                          Sales: $12,998.0M
                                          One year growth: 3.4%
                                          Net income: $292.0M
                                          Income growth: 79.1%
                                          Officers:
                                          Chairman: Sergio Marchionne
                                          President, CEO, and Director: Harold D. Boyanovsky
                                          CFO: Rubin J. McDougal

Competitors:
                                          Caterpillar
                                          Deere
                                          Komatsu

Commenta

Sembra che la nuova societa Fiat Industrial(CNH, Iveco etcc), , e prossima ad essere ceduta a Daimler ed oppure Agco nel 2011
                                            voi sapete notizie piu precise in merito

Commenta

Caricamento...
                                            X