MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentazione nuovo "escavatorista".

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Presentazione nuovo "escavatorista".

Salve a tutti voi del mitico forum MMT, finalmente dopo diverso tempo mi sono iscritto su questo stupendo forum.
    Io mi chiamo Manuele ho 18 anni e sono un grandissimo appassionato e futuro operatore "speriamo " di escavatori.
    In questa presentazione vorrei anche porvi una domanda in un certo senzo stupida, ma per livellare con l'escavatore qunate ore di lavoro mediamente occorrono avere alle spalle

PS: scusate tanto se ho sbagliato sezione.

Ciao Manule e benvenuto nel forum.
    Mah...è una cosa personale...c'è gente che dopo 20 anni sull'escavatore ancora non è capace di portarsi un piano...e gente che dopo un'annetto riesce già a fare dei piani apprezzabili.
    Operatore...fiero di esserlo

Commenta

ciao e benvenuto, oltre all esperienza le 2 basi principali di questo lavoro sono occhio (per vedere piani o tubi) e essere svegli perche che gente che fa piangere a guidare mmt che magari le usano da una vita, bisogna soprattutto essere svegli per evitare danni a cose o persone. ciao

Commenta

ciao manuele,come già detto dagli altri ci vuole occhio e soprattutto lavorare con attenzione senza cercare di apprendere troppo velocemente.ciao C'è Aldo?

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
        X