MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maie SpA - Offerte di Lavoro

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Maie SpA - Offerte di Lavoro

Vi riporto questo annuncio di lavoro del 2 Dicembre 2004 della MAIE SpA presente su Kataweb Lavoro.

La MAIE SpA sta ricercando TECNICI di ASSISTENZA per le province di Milano, Padova, Perugia, Ravenna, Vercelli
    ed un VENDITORE per la PROVINCIA DI REGGIO EMILIA e ZONE LIMITROFE.

Vi rimetto di seguito il link all'annuncio completo:
    Annuncio di Lavoro MAIE SpA - Fonte: Kataweb Lavoro
    Gianni Palma

da mo' che cercano....anche per la nuova filiale di Villanova d'Asti
    EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Io gli mando il mio curriculum...secondo te Gianni..si ci fanno 4 risate......

Commenta

</font><blockquote>Citazione:</font><hr />Originariamente inviato da Trakker:
        Io gli mando il mio curriculum...secondo te Gianni..si ci fanno 4 risate...... </font>[/QUOTE]Come Tecnico d'Assistenza o come Venditore?
        Gianni Palma

Commenta

Ciao a tutti, è possibile sapere se esiste, oltre a kataweb citato nella discussione o il forum macchine, esiste un modo, un sito o un rivista etc dove si possono trovare o pubblicare richieste/offerte di lavoro relative al settore MMT? Per professioni che vanno dall'operatore, al venditore, al tecnico etc... Grazie a chi mi fornirà una valida risposta in proposito!

Commenta

Originalmente inviato da andy79 Visualizza messaggio
            Ciao a tutti, è possibile sapere se esiste, oltre a kataweb citato nella discussione o il forum macchine, esiste un modo, un sito o un rivista etc dove si possono trovare o pubblicare richieste/offerte di lavoro relative al settore MMT? Per professioni che vanno dall'operatore, al venditore, al tecnico etc... Grazie a chi mi fornirà una valida risposta in proposito!
            Di siti web l'unico che io sabbia è www.edilportale.it ma la sezione offro cerco lavoro comunque accupa tutta la sfera edile, non solo il movimento terra.
            Altrimenti i normali canoni di ricerca sono i siti generici sul lavoro vedi monster, infojobs, jobrapido ecc ecc....
            Vincenzo - Per ricordare un amico

Commenta

Grazie per l'informazione, valuterò quanto proposto da questo sito per vedere se risponde alle mie esigenze

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
              X