MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

schaeff cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• schaeff cosa ne pensate?

cosa ne pensate di queste macchine specialmente i mini ?il braccio mi sembra robusto mentre il desing lascia a desiderare anche se non è l'estetica a scavare.
    penso che sia uno dei pochi mini con il pistone del primario in alto!ciao

Commenta

Qualcuno saprebbe spiegarmi i vantaggi/svantaggi di questa soluzione? Non son fatte così anche le terne?
      Benatti Emanuele

Commenta

esatto rispetto ad altri mini che c'è l' anno sotto questo è più riparato e secondo me più bello da vedere

Commenta

Giusto, bisogna vedere però se ha le stesse capacità di alzata. Comunque, per l'esperienza che ho io, ce ne vuole per far toccare il pistone contro qualcosa.
          Benatti Emanuele

Commenta

ok però i mini-midi giapponesi sullo stelo del primo pistone hanno un riparo.

Commenta

A me sembrano delle ottime macchine!
              Mi piacerebbe mnoltissimo provarle!
              Fino ad ora non ne ho mai neanche viste al lavoro.

CIAOOO!
              Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Non sono sicurissimo:Ma i mini Schaeff non esistano più ,o meglio sono gli attuali TEREX.La shaeff credo faccia parte del gruppo TEREX come gli EX telescopici Italmacchine e le terne Fermec.
                Su fatto se siano buone macchine o no.Non ne ho mai viste lavorare.
                Ciao
                x Case: A brescia (Ospitaletto) c'è un concessionario Terex che in passato appunto aveva i mini Schaeff.

Commenta

Paso hai ragione la Terex ha acquistato i marchi da te citati i quali producono le loro macchine con i colori e il marchio Terex .il conce di Ospitaletto lo conosco vagamente cmq in questo periodo sta vendendo molto!

Commenta

Aldo, tu che ne sai qualcosa, ti è mai capitato di toccare con il pistone principale? Io in 200 ore circa di utilizzo non mi è mai capitato... forse a chi fa demolizioni?
                    Benatti Emanuele

Commenta

Sinceramente a me non è mai capitato di toccare...ogni tanto quando posiamo i tubi capita che la testata si appoggi al braccio...ma non succede mai niente al pistone.
                      Comunque anche i Jcb hanno un riparo per il pistone, non solo i mini giapponesi.

La Terex ha comprato vari marchi tra cui Schaeff ma non è cambiato quasi nulla tra le macchine originali Schaeff e quelle di adesso.

CIAOOO!
                      Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Caricamento...
                      X