MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aziende toscane

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• aziende toscane

Ciao ragazzi.
    Sono nuovo del forum......o meglio in quanto ad iscrizione xè dall'esterno già seguivo le discussioni ma non in modo attivo.
    Entro la primavera dovrei trasferirmi dalle zone del comasco a quelle della toscana o nelle xone di Siena o in quelle di Livorno ma è ancora da decidere la zona precisa.
    Quindi vistto che di lavoro faccio l'escavatorista ora dovrò trovarmi un posto in toscana. dalle pagine gialle ho già trascrito nominativi di aziende e altri conoscenti me ne stanno fornendo altri..... ma se qua dentro c'è qualcuno che mi sappia indicare qualche azienda seria glie ne sarei grato.
    Se è indicata da gente del settore è sempre meglio poichè si conoscono pregi e difetti......

ti ringrazio franco per il messaggio privato con le aziende. ora inizierò a sentirne qualcuna x vedere un po...
    se qualcuno ha dei nominativi me li puo pure postare.
    non mi serve sapere se hanno bisogno ma solamente se siano aziende affidabili.

Commenta

ma possibile che con centinaia di persone iscritte non ce ne sia una che sappia spiccicare il nome di un'impresa di scavi in tutta la toscana?!?
      meno male che un po di nomi me li hai forniti tu franco....

Commenta

franco le tue indicazioni mi sono state utili....s sta muovendo qualcosa.
        Grazie mille!

Commenta

Ciao ragazzi,sono nuovo del forum mi sapete indicare una ditta seria che assume autisti in prov. di siena,grazie tante.

Commenta

ragazzi mi servono i mezzi delle seguenti aziende toscane(dozer ed escavatori)
            giannetti
            agriserv agrichianti agritecnica
            vi prego aiutatemi sul web non c'e nulla

Commenta

Caricamento...
            X